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| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Cecina (Li)
Messaggi: 19
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Ecco i primi problemi: I residui di "olio" nel motore hanno una consistenza collosa e di color caramellato chiaro e dopo 24h di crc 5-56 non hanno fatto una piega ora stò provando con un bagnio di miscela al 10% come consiglia il costruttore per il lavaggio , ma non credo servirà nemmeno questo. Avete dei consigli in merito ad altri prodotti oppure a trattamenti di calore o altro in quanto è completamente bloccato sembra un pezzo unico. |
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| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
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Vai dal ferramenta e prendi il petrolio bianco , oppure la trielina , giorni e giorni di santa pazienza e l'olio si dovrebbe sciogliere lentamente . se vuoi fare veloce mettilo a bagno nella benzina ![]() Per liberare i cuscinetti suderai 7 camicie , nn li forzare , un pochino per volta vedrai che si aggiusta tutto . PS se è nuova prova a venderla su ebay , magari ci fai una bella cifra , se la usi poi nn vale più nulla .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! Ultima modifica di pappa : 14 dicembre 11 alle ore 18:48 |
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| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
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Cerca su : tamiyaclub oppure RCMagvintage . Non mi ricordo di quel modello ed il Verga nn c'è quasi mai qui su barone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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| User Data registr.: 15-04-2010
Messaggi: 167
| Citazione:
Probabilmente è lui che non sa chi sono e non si fida di ciò che gli ho detto!!! E' una TOP GUN, modello pseudoitaliano venduto dalla allora FTI (credo si chiamasse così l'azienda che la vendeva...) ed aveva la carrozzeria verniciata a stampo in bianco con fregi rossi e verdi...stile tricolore. | |
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