Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 11, 16:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2010
Messaggi: 15
Occasione o fregatura?

Sono alla ricerca di un nuovo modello senza dover spendere un sacco di soldi per aggiornare e irrobustire la mia inferno 7.5..In rete ho trovato quest'annuncio: Tim losi bellissima radiocomandata a... a Guspini - eBay Annunci cosa ne pensate? è un buon affare o una ciofeca?
destroy91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 20:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pabi69
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da destroy91 Visualizza messaggio
Sono alla ricerca di un nuovo modello senza dover spendere un sacco di soldi per aggiornare e irrobustire la mia inferno 7.5..In rete ho trovato quest'annuncio: Tim losi bellissima radiocomandata a... a Guspini - eBay Annunci cosa ne pensate? è un buon affare o una ciofeca?
...è la vecchia 1.0 .. probabilmente con la piastra radio ancora da aggiornare, il motore non sembra poco usato... radio base-base però in 2.4 GHz ....costa poco ma ti porti a casa anche molto poco...
io non la prenderei... ciao,
Marco
__________________
pabi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:17   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Più che la versione sarebbe interessante verificare lo stato di usura dei vari organi della trasmissione ,bicchierotti dei differenziali ed in particolare i giunti CVD e le relative spine .
Se la trasmissione è buona ci vuole un pilota Expert per fare la differenza dalla versione 2.0 ed EU , cioè il campione italiano RABITTI mette tranquillamente dietro gli F2 anche con quella .
Un discorso a parte lo merita il motore , io nn li ho mai comprati usati ( a meno che nn fossero compresi con la macchina ) .
Verifica col venditore se compresa nella vendita ci sono anche compresi dei ricambi

Con 170 euro nn ci compri nulla di nuovo e neanche ci aggiorni la tua 7.5 quindi....decidi te
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 15:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2010
Messaggi: 15
Il motore molto probabilmente dovrò cambiarlo, sto cercando di sistemare una vecchia cassetta d'avviamento per metterla in moto. La meccanica mi sembra messa bene, mi piace anche come modello, secondo me più pistaiola in confronto alla 7.5!
destroy91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 15:56   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Offrigli al max 150 euro, la radio non è "spektrum" ma molto inferiore, il modello è vecchiotto e pare vissuto, il motore........... boh.........
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 13:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppederrico
 
Data registr.: 16-04-2009
Residenza: S.Severo
Messaggi: 101
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
...è la vecchia 1.0 .. probabilmente con la piastra radio ancora da aggiornare, il motore non sembra poco usato... radio base-base però in 2.4 GHz ....costa poco ma ti porti a casa anche molto poco...
io non la prenderei... ciao,
Marco
lascia stare che di fregature in giro ce ne sono molte
giuseppederrico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dx6i ... offertissima o fregatura? Isan85 Radiocomandi 17 25 giugno 10 14:27
E-Tec 1200HD che fregatura fox375 Aeromodellismo Volo Elettrico 29 03 giugno 04 14:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002