Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 11, 18:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max Maxi
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Broccostella (FR)
Messaggi: 730
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Thunder Tiger eb4 s2 pro

ciao, a tutti , ho acquistato il buggy del titolo e precisamente quello allegato in foto.
è usato ma ha solo 1,5 litri il motore. accetto consigli ,pareri, critiche e tutto quello che volete su questo buggy. lo userò soprattutto offroad e quindi vorrei avere qualche consiglio per usarlo senza romperlo subito.
Icone allegate
Thunder Tiger eb4 s2 pro-tt6226f76.jpg   Thunder Tiger eb4 s2 pro-tt6226f76_2.jpg  
__________________
Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
Max Maxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 13:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zenna
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: Bolzano
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
ciao, a tutti , ho acquistato il buggy del titolo e precisamente quello allegato in foto.
è usato ma ha solo 1,5 litri il motore. accetto consigli ,pareri, critiche e tutto quello che volete su questo buggy. lo userò soprattutto offroad e quindi vorrei avere qualche consiglio per usarlo senza romperlo subito.

Ciao,
se non sbaglio è una RTR il che solitamente lascia pensare che nei differenziali ci sia solamente del grasso e non dell' olio....quindi per me questo è in assoluto il primo lavoro da fare. Cosi facendo te la smonti e impari anche come è fatta la macchina!!!!!
seconda cosa un bel controllo generale delle viti e dove serve una bella dose di frenafiletti per evitare che ti si smonti mentre giri....non è una bella sensazione,fidati
magari non guasta nemmeno una controllatina rapida alle sospensioni, ovvero se l'olio è ancora pulito o se è da rabboccare.
se non la macchina va bene, ed è bella robusta (esclusi quei sostegni in plastica dei braccetti anteriori superiori che alla prima botta leggermente piu forte ti fanno ciao ciao....quindi una bella scatola di ricambi e sei apposto!!!!
il motore è un toro...gira anche se ci metti dentro sassi!!!!!!
per imparare va benissimo come prima macchina.
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 15:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max Maxi
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Broccostella (FR)
Messaggi: 730
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
Originalmente inviato da Zenna Visualizza messaggio
Ciao,
se non sbaglio è una RTR il che solitamente lascia pensare che nei differenziali ci sia solamente del grasso e non dell' olio....quindi per me questo è in assoluto il primo lavoro da fare. Cosi facendo te la smonti e impari anche come è fatta la macchina!!!!!
seconda cosa un bel controllo generale delle viti e dove serve una bella dose di frenafiletti per evitare che ti si smonti mentre giri....non è una bella sensazione,fidati
magari non guasta nemmeno una controllatina rapida alle sospensioni, ovvero se l'olio è ancora pulito o se è da rabboccare.
se non la macchina va bene, ed è bella robusta (esclusi quei sostegni in plastica dei braccetti anteriori superiori che alla prima botta leggermente piu forte ti fanno ciao ciao....quindi una bella scatola di ricambi e sei apposto!!!!
il motore è un toro...gira anche se ci metti dentro sassi!!!!!!
per imparare va benissimo come prima macchina.
grazie , della prima risposta. il venditore dice di averla comprata, rodata e di averci girato in un piazzale per un po di volte con gomme offroad. gli oli negli ammortizzatori sono ancora pulito e nei differenziali ha gia messo l'olio. dalle foto(me l'ha spedita e dovrebbe arrivare domani) si vede il serbatoio che è ancora pulito cioe non macchiato gia dalla miscela(dice che il buggy ha solo 1,5 litri) quindi ci credo che ha quei litri il motore,poi il filtro aria e abbastanza pulito e le gomme originali sono abbastanza consumate. ( mi hanno detto che le gomme originali delle rtr non sono buone e poi le offroad su onroad si consumano subito) quindi ecco il motivo della consumazione delle gomme.
Icone allegate
Thunder Tiger eb4 s2 pro-4001401943.jpg   Thunder Tiger eb4 s2 pro-4009925262.jpg   Thunder Tiger eb4 s2 pro-4018448581.jpg  
__________________
Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
Max Maxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 18:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max Maxi
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Broccostella (FR)
Messaggi: 730
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
ma che differenza c'è tra la tt eb4 s2 e la tt eb4 s2 pro che è quella che ho preso?
__________________
Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
Max Maxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 15:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max Maxi
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Broccostella (FR)
Messaggi: 730
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
ma che differenza c'è tra la tt eb4 s2 e la tt eb4 s2 pro che è quella che ho preso?
rispondete per favore!!
__________________
Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
Max Maxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 09:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zenna
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: Bolzano
Messaggi: 103
spiacente,non lo so.....ma di sicuro non cambia di molto!!!!magari la hanno chiamata pro solo perche ha le viti piu belle e colorate!!!!
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 15, 01:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
A chi hai risposto su un thread di 3 anni fa?
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Eb4 S3 Pro IL GENERALE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 03 maggio 09 16:07
Thunder Tiger S2 eb4 pro consiglio acquisto Luka95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 24 dicembre 08 12:05
Thunder Tiger EB4 S2 PRO RTR Buggy 1/8 ombralonga Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 12 luglio 07 08:54
Ricambi Thunder Tiger EB4 S2 Pro DJHouse80 Automodellismo 65 23 novembre 05 14:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002