![]() |
problema carburazione(credo)! sto facendo il mio primo rodaggio su mta4 s28,solo che quando tolgo l'accendicandela si spegne;ho provato a regolare tutte e due le viti del carburatore senza trovare il giusto compromesso...a volte si spegne immediatamente e a volte quando do un colpo di accelleratore o anche da solo dopo una decina di secondi.ma mi sta venendo un dubbio;quando accellero un po' le ruote non dovrebbero ruotare?perchè non hanno mai girato,e se provo a farle girare girano solo da una parte mentre dall'altra non girano.premetto che sono nuovo di queste cose!aiuto :blink: |
motore nuovo o usato? se è nuovo devi fare 4 pieni al minimo senza dare gas e 4 andando pianissimo con le ruote a terra... molto dipende dalla candela, sopra ci deve essere scritto un numero... quale? poi per le ruote che alcune girano e altre no si vedrà... |
la candela è numero 2,ma ne ho una da 5 e una da 6 solo che non le ho ancora provate dici che dipende da questo? |
se da te è abbastanza caldo, 25 gradi, metti la 5 e riprova. fai molta attenzione alla quantità di fumo e goccioline di miscela che devono uscire dalla marmitta altrimenti sei troppo magro e controlla sempre le temperature... devi stare grasso di minimo per il rodaggio... oppure lo fai alla jap... ti dico questo per non far danni... il motore costa molto... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002