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Vecchio 20 giugno 11, 11:32   #1 (permalink)  Top
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Talking Nuovo scoppista!

E' la fine..ecco qui cosa ci ha portato il corriere stamattina



Come vedete, si tratta di un Asso SC8...avevo voglia di provare una nitro, ma comunque lasciandomi la possibilità di poterla convertire in elettrica in qualsiasi momento (c'è la versione brushless, con un Mamba Max Pro -ne ho già uno - e Neu 2200Kv, inoltre la Asso vende anche un kit completo per elettrificare i suoi 1/8).
Pensavo a qualcosa di più niubbo, ma ho trovato questo ad un prezzone e non ho reisisito!!



Come si vede anche dal telaio, è praticamente nuovo di pacca; il vecchio proprietario ha fatto si e no il rodaggio (5 serbatoi), poi per problemi personali è stato costretto a venderlo.





E' enorme!!!
Ecco una foto insieme allo Slashone tanto per dare l'idea delle dimensioni!!



A presto delle foto migliori...purtroppo non potrò dedicargli nemmeno un minuto prima di Luglio causa esami!!
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Vecchio 20 giugno 11, 12:19   #2 (permalink)  Top
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bello è bello! ma quella specie di roolbar a gabbia è di plastica o alluminio?
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Vecchio 20 giugno 11, 12:22   #3 (permalink)  Top
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bello è bello! ma quella specie di roolbar a gabbia è di plastica o alluminio?
Plastica ma (come tutte le altre plastiche) è davvero molto robusto...la qualità si percepisce già al tatto
Anche il lexan è bello tosto, rimane rigido ma sembra assorbire bene.
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Vecchio 20 giugno 11, 13:15   #4 (permalink)  Top
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non so quanto sei esperto con i motori nitro carburazione ecc... visto che non sai come è stato usato quel motore controlla inche stato è e se tutto è strinto bene. ricordati l'afet run e controlla la carbirazione...
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Vecchio 20 giugno 11, 14:01   #5 (permalink)  Top
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non so quanto sei esperto con i motori nitro carburazione ecc... visto che non sai come è stato usato quel motore controlla inche stato è e se tutto è strinto bene. ricordati l'afet run e controlla la carbirazione...
Si infatti, prima di accenderlo l'avrei smontato dove necessario per controllare tutto.
Il negoziante (il modello era in conto-vendita) mi ha assicurato che è stato trattato molto bene ed è stata sempre effettuata la manutenzione post-accensione
Mi manca solamente l'afertrun, la miscela ed un adattatore per collegare una batteria all'avviatore
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Vecchio 20 giugno 11, 17:34   #6 (permalink)  Top
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Mi sembra di vedere la "pompetta" al tubo del carburatore, se così è , non credo che sia il massimo, forse darebbe meno problemi sul tubo della pressione.
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http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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Vecchio 20 giugno 11, 17:49   #7 (permalink)  Top
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Mi sembra di vedere la "pompetta" al tubo del carburatore, se così è , non credo che sia il massimo, forse darebbe meno problemi sul tubo della pressione.
ha entrambe le cose... cmq complimenti per l'occhio!
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Vecchio 21 giugno 11, 20:58   #8 (permalink)  Top
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Che motore monta? Marca e cilindrata
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Vecchio 21 giugno 11, 22:55   #9 (permalink)  Top
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Che motore monta? Marca e cilindrata
Il motore è un Associated Pro.28, è quello stock che danno di scatola
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Vecchio 16 luglio 11, 15:28   #10 (permalink)  Top
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Ok, finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per andare e farmi aiutare dal mio negoziante di fiducia.
Ha carburato il motore (la candela era da cambiare) e via, ma stamattina volendo provare il mezzo mi sono ritrovato col motore che si spegne non appena tolgo l'induttore.
Se tengo leggermente accelerato mentre tolgo l'induttore, il motore rimane acceso ed il modello parte bene, ma al primo rilascio si spegne!
Ora, il mezzo è stato regolato ieri nel tardo pomeriggio ed oggi io sono uscito verso le 12..essendo molto più caldo avrei dovuto ingrassare un po'? Oppure devo tenere un'altra candela per quando è più caldo (ora c'è una R2 sul motore, come quella precedente)?
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