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Vecchio 16 luglio 11, 11:00   #11 (permalink)  Top
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Smonta la candela porta il pistone sul punto morto e riempi il motore di wd40 rimetti la candela e lascialo così un giorno, ti assicuro che ripartirà al primo colpo.

P.s.
il motore l'ho venduto ,grazie lo stesso
DjCrash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 11, 17:49   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Det89
 
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Originalmente inviato da DjCrash Visualizza messaggio
Smonta la candela porta il pistone sul punto morto e riempi il motore di wd40 rimetti la candela e lascialo così un giorno, ti assicuro che ripartirà al primo colpo.

P.s.
il motore l'ho venduto ,grazie lo stesso

Ma non si mette dentro l''afet run??
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"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha."
(O. Wilde)
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Vecchio 16 luglio 11, 20:10   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di barberino22
 
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Allora. Smontarlo è semplice basta che guardi un video su youtube su come si smonta un motore a scoppio anche 3,5 cc tanto sono uguali. L'unica cosa stai attento quanto togli lo strappino se lo hai perchè potrebbe saltare via la molla. Per il resto basta smontare il carburatore, togliere tutti li spilli e pulirli con in wd40 e carta.

Poi passi al motore. Togli la marmitta e collettore, togli la testa facendo attenzione a non perdere lo spessorino, togli il tappo posteriore, levi la camicia il pistone l'albero e metti tutto a bagno nella benzina gasolio o wd40 dipende dalla disponibilità e dalle incrostrazioni. Pulisci tutto con un pennello per asportare i residui di grasso e olio secco.

Una volta finito e asciugato tutto si soffia con il compressore e si rimonta tutto con attenzione senza forzare troppo. Ovviamente prima di rimontare il tutto una passata di olio spray siliconico o wd40. A quel punto nitro e provi a ruote alzate come va il motore che ovviamente sarà da carburare.

Cmq a me danno problemi gli spilli del carburatore, sono molto lenti e con le vibrazioni del motore si muovono.

Ps: le plastiche e guarnizioni non devono andare a contatto con benzina gasolio o diluente alla nitro.

Se quel motore soffre degli stessi difetti del mio non deprimenti se ci metti 1 ora e più a carburarlo... Nel caso ti passo i valori di base degli spilli del carburatore.
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 15:20   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
Allora. Smontarlo è semplice basta che guardi un video su youtube su come si smonta un motore a scoppio anche 3,5 cc tanto sono uguali. L'unica cosa stai attento quanto togli lo strappino se lo hai perchè potrebbe saltare via la molla. Per il resto basta smontare il carburatore, togliere tutti li spilli e pulirli con in wd40 e carta.

Poi passi al motore. Togli la marmitta e collettore, togli la testa facendo attenzione a non perdere lo spessorino, togli il tappo posteriore, levi la camicia il pistone l'albero e metti tutto a bagno nella benzina gasolio o wd40 dipende dalla disponibilità e dalle incrostrazioni. Pulisci tutto con un pennello per asportare i residui di grasso e olio secco.

Una volta finito e asciugato tutto si soffia con il compressore e si rimonta tutto con attenzione senza forzare troppo. Ovviamente prima di rimontare il tutto una passata di olio spray siliconico o wd40. A quel punto nitro e provi a ruote alzate come va il motore che ovviamente sarà da carburare.

Cmq a me danno problemi gli spilli del carburatore, sono molto lenti e con le vibrazioni del motore si muovono.

Ps: le plastiche e guarnizioni non devono andare a contatto con benzina gasolio o diluente alla nitro.

Se quel motore soffre degli stessi difetti del mio non deprimenti se ci metti 1 ora e più a carburarlo... Nel caso ti passo i valori di base degli spilli del carburatore.
Ti ringrazio per tutta la spiegazione molto dettagliata , anche se i motori li so aprire ma alcune indicazioni in più fanno sempre bene!!!
Per la carburazione speriamo bene .....
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Vecchio 18 luglio 11, 21:11   #15 (permalink)  Top
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guarda che e rtr basta vedere dal telaio blu ,st-r ha il telaio grigio
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 21:46   #16 (permalink)  Top
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Barberino perche' non si deve pulire la piastra col wd40,io pulisco tutto il monster da una vita,e viene perfetto.Ancora le solite cazzate del wd40,io lo consiglio a tutti
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 21:48   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
guarda che e rtr basta vedere dal telaio blu ,st-r ha il telaio grigio
Si si oggi mi hanno detto questa differenza =)
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Det89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 08:02   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di barberino22
 
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Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Barberino perche' non si deve pulire la piastra col wd40,io pulisco tutto il monster da una vita,e viene perfetto.Ancora le solite cazzate del wd40,io lo consiglio a tutti
scusa ma dove hai letto che ho detto di non pulire la piastra!? ho detto soltanto di non pulire le plastiche con benzina ecc... bah...
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barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 15:22   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
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Hai detto di non usare il wd40,che e' un ottimo prodotto.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 16:42   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di barberino22
 
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Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Hai detto di non usare il wd40,che e' un ottimo prodotto.
ah si al secondo post... volevo dire gasolio...
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barberino22 non è collegato   Rispondi citando
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