![]() |
riaccensione kyosho inferno salve a tutti ho una inferno 7.5 che ho acquistato la scorsa estate, monta il solito gx21, ho consumato fin'ora circa 2 litri di miscela glow al 25...ora la sono andato a riaccendere e ho dovuto un po carburarla ma sembra tutto ok..sale bene di giri,all'inizio si accende subito...dopo prò un 10-15 minuti ..magari quando la fermo vicino a me si spegne quando il motore è riscaldato e non si accende finchè non si raffredda..secondo voi che può essere? io ho pensato alla candela magari troppo calda? è quella originale voi sapete dirmi che numero è l'originale?grazie |
Dovrebbe essere inciso sulla candela. Sotto o su un lato piatto. Cmq dovresti mettere una candela più fredda per l'estate. E se il motore si scanda troppo gira un pelo più grasso... |
grazie della risp.. più fredda tipo dovrei comprare una 7? se giro più grasso il problema e che quando accelero a fondo è come se si ingolfasse:-/ |
Una 6 o 7 dovrebbe andare bene. Se girando più grasso ti si ingolfa allora ok lascia stare così. Ma a quanto vanno le temperature? |
la temperatura del motore non ho modo di verificarla..quella esterna e di 35-38 gradi:D sulla originale non c'è scritto nulle ne ho un'altra che montavo su una fw05 che è una o.s A3 normale però non saprei se è una gradazione calda o fredda e se la posso montare su una 1/8 ...grazie |
La candela originale anche se non c'è scritto è una 5 , puoi mettere la stessa ma una buona quella originale fa schifo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002