Nuovo scoppista! E' la fine..ecco qui cosa ci ha portato il corriere stamattina :fiu: https://lh4.googleusercontent.com/-P...0/P1010763.JPG Come vedete, si tratta di un Asso SC8...avevo voglia di provare una nitro, ma comunque lasciandomi la possibilità di poterla convertire in elettrica in qualsiasi momento (c'è la versione brushless, con un Mamba Max Pro -ne ho già uno :D - e Neu 2200Kv, inoltre la Asso vende anche un kit completo per elettrificare i suoi 1/8). Pensavo a qualcosa di più niubbo, ma ho trovato questo ad un prezzone e non ho reisisito!! :icon_rofl https://lh6.googleusercontent.com/-n...0/P1010764.JPG Come si vede anche dal telaio, è praticamente nuovo di pacca; il vecchio proprietario ha fatto si e no il rodaggio (5 serbatoi), poi per problemi personali è stato costretto a venderlo. https://lh5.googleusercontent.com/-P...6/P1010770.jpg https://lh5.googleusercontent.com/-f...0/P1010766.JPG E' enorme!!! :twisted: Ecco una foto insieme allo Slashone tanto per dare l'idea delle dimensioni!! https://lh3.googleusercontent.com/-e...0/P1010771.JPG A presto delle foto migliori...purtroppo non potrò dedicargli nemmeno un minuto prima di Luglio causa esami!! :( |
bello è bello! ma quella specie di roolbar a gabbia è di plastica o alluminio? |
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Anche il lexan è bello tosto, rimane rigido ma sembra assorbire bene. |
non so quanto sei esperto con i motori nitro carburazione ecc... visto che non sai come è stato usato quel motore controlla inche stato è e se tutto è strinto bene. ricordati l'afet run e controlla la carbirazione... |
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Il negoziante (il modello era in conto-vendita) mi ha assicurato che è stato trattato molto bene ed è stata sempre effettuata la manutenzione post-accensione :wink: Mi manca solamente l'afertrun, la miscela ed un adattatore per collegare una batteria all'avviatore :fiu: |
Mi sembra di vedere la "pompetta" al tubo del carburatore, se così è , non credo che sia il massimo, forse darebbe meno problemi sul tubo della pressione. |
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Che motore monta? Marca e cilindrata |
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Ok, finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per andare e farmi aiutare dal mio negoziante di fiducia. Ha carburato il motore (la candela era da cambiare) e via, ma stamattina volendo provare il mezzo mi sono ritrovato col motore che si spegne non appena tolgo l'induttore. Se tengo leggermente accelerato mentre tolgo l'induttore, il motore rimane acceso ed il modello parte bene, ma al primo rilascio si spegne! Ora, il mezzo è stato regolato ieri nel tardo pomeriggio ed oggi io sono uscito verso le 12..essendo molto più caldo avrei dovuto ingrassare un po'? Oppure devo tenere un'altra candela per quando è più caldo (ora c'è una R2 sul motore, come quella precedente)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
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