![]() |
Ma quanto è difficile farle andare diritte Un grazie di cuore al Club Mac, Vittorio Fioroni e Roberto Alfieri di Rcworld television E' stato un piacere provare questi automodelli. Volantino,grilletto, settaggio sospensioni, carburazioni ..grande tecnica e spettacolo Tutte cose nuove Felice di non aver distrutto il modello e delle prove fatte Grazie |
Riflessioni sempre su questa prova Troverei pù logico avere due comndi diversi per freno e motore Due servi indipendenti per motore e freni in modo da poterli utilizzare anche simultaneamente come accade nei cart Altra cosa per la carburazione anche se di poco cambia fra sebatoio pieno o semivuoto e durante la gara le condizioni possono cambiare Perchè non avere un ingrassatore a bordo comandato da radio Chiaramente parlo da neofita Che ne pensate? |
Citazione:
|
Citazione:
Quella Sul comando del freno separato non là trovo molto interessante , quando vado in macchina non penso ad accelerare mentre ho il freno attivo , e poi un dito è più veloce di un piede che schiaccia un pedale , quindi non ci sono tempi morti nel passare da freno a acceleratore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002