BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Ma quanto è difficile farle andare diritte (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/213962-ma-quanto-difficile-farle-andare-diritte.html)

EnzoG 02 giugno 11 22:07

Ma quanto è difficile farle andare diritte
 
Un grazie di cuore al Club Mac, Vittorio Fioroni e Roberto Alfieri di Rcworld television
E' stato un piacere provare questi automodelli.
Volantino,grilletto, settaggio sospensioni, carburazioni ..grande tecnica e spettacolo
Tutte cose nuove
Felice di non aver distrutto il modello e delle prove fatte
Grazie

EnzoG 06 giugno 11 14:47

Riflessioni sempre su questa prova
Troverei pù logico avere due comndi diversi per freno e motore
Due servi indipendenti per motore e freni in modo da poterli utilizzare anche simultaneamente come accade nei cart
Altra cosa per la carburazione
anche se di poco cambia fra sebatoio pieno o semivuoto e durante la gara le condizioni possono cambiare
Perchè non avere un ingrassatore a bordo comandato da radio
Chiaramente parlo da neofita
Che ne pensate?

reny33 09 giugno 11 02:29

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 2623409)
Riflessioni sempre su questa prova
Troverei pù logico avere due comndi diversi per freno e motore
Due servi indipendenti per motore e freni in modo da poterli utilizzare anche simultaneamente come accade nei cart
Altra cosa per la carburazione
anche se di poco cambia fra sebatoio pieno o semivuoto e durante la gara le condizioni possono cambiare
Perchè non avere un ingrassatore a bordo comandato da radio
Chiaramente parlo da neofita
Che ne pensate?

si non sarebbe male , in efetti appena fai il pieno tende ad ingrassare ma il problema si manifesta solo nei primi metri appena esci dalla pit line , ti posso garantire che se ci dai dentro , dopo la prima curva il problema sparisce come per incanto !!!

lukyely 14 giugno 11 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 2623409)
Riflessioni sempre su questa prova
Troverei pù logico avere due comndi diversi per freno e motore
Due servi indipendenti per motore e freni in modo da poterli utilizzare anche simultaneamente come accade nei cart
Altra cosa per la carburazione
anche se di poco cambia fra sebatoio pieno o semivuoto e durante la gara le condizioni possono cambiare
Perchè non avere un ingrassatore a bordo comandato da radio
Chiaramente parlo da neofita
Che ne pensate?

Bell'idea quella dell' ingrassatore , sarebbe come il miscelatore di olio sui moderni cinquantini .
Quella Sul comando del freno separato non là trovo molto interessante , quando vado in macchina non penso ad accelerare mentre ho il freno attivo , e poi un dito è più veloce di un piede che schiaccia un pedale , quindi non ci sono tempi morti nel passare da freno a acceleratore


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002