![]() |
Consiglio marmitta Oggi ho deciso di farmi un piccolo regalo, vorrei cominciare a modificare il mio buggy (un hpi trophy 3.5) non avendo la possibilità di acquistare un motore ho pensato ad una marmitta, quale mi consigliate ? che andrebbe bene sia col motore base che ho adesso e magari più in la con un motore serio ? |
vuoi più ripresa o più allungo? |
più a ripresa, ma che non perda troppo a lungo (x lungo intendo una 30/40 m al massimo) |
leggi qua almeno ti levi tutti i dubbi. http://www.baronerosso.it/forum/auto...-marmitta.html cmq se vuoi prendere una marmitta prendila in rapporto al motore che vorrai prendere... o ti metti i soldi nel salvadanaio e al momento della spesa compri tutto insieme! |
io + che cambiare marmitta per aumentare le prestazioni, la cambierei per azzittire il motore che fa un rumore assurdo... mi tocca andare in aperta campagna per girare :) |
Citazione:
|
infatti !! sarebbe strano correre senza l' amato rombo !! :P:D qualche consiglio su qualche marmitta non troppo costosa ?? |
Citazione:
|
cosa intendi per più lunga ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002