![]() |
consiglio per un servo sterzo per mta 4 s50 ciao a tutti.. mi servirebbe un consiglio: vorrei sapere che servo sterzo potrei montare su un mta 4 s50. e se qualcuno mi può linkare anke dove trovarlo sarebbe una figata.. grazie in anticipo.. ciaooo |
Citazione:
Servocomando Digitale Coreless Savox SC-1256 in Titanio 20kg , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio mi raccomando usarlo a 6v però :wink: |
Io invece.. Ciao io ho montato sull'S28 un Multiplex Tiger da 10 Kg, veloce abbastanza e potente più che a sufficienza... molto meglio dell'originale, con 38 passa la paura, alimentazione a 5 celle 1600 mAh della Integy. ciao Andrea:wink: ecco il link Oscommerce |
Citazione:
|
si infatti.. prendo direttamente qst e mi tolgo il pensiero.. grazie mille per il consiglio.. e invece per un esc e un motore elettrico tipo da hobby king per nn spendere troppo cosa mi consigliate??io per adesso ho qst da montargli: Turnigy Mach2 13.5T Brushless R/C Car Motor w/timing adjust e come esc: Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse prog. (v2.2) penso xo ke il motore farà poca strada.. :lol: |
Citazione:
devi andare su combo per mezzi 1:8 sempre rimanendo su combo cinesi, ti consiglio esc xerun 150 a e motore 4274.. allora si che il tuo s50 inizia a muoversi bene!! |
Citazione:
se smanetti con ebay ti consiglio di prenderlo dai mercati asiatici in quanto paghi molto meno...l'unica rottura è il tempo per la spedizione... se può essere d'aiuto: Xerun COMBO-M6A 4274SD Sensored Motor 150a ESC Blue | eBay |
Ciao un ottimo servo qualita prezzo e' il savox 20 kg costa attorno ai 60 euro.:wink: |
Anche l'ACE DS 1015 è un ottimo servo,si trova sui 75/80 euro se non sbaglio |
L'ace ds 1015 e' il top dei servi ma costa 100 euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002