![]() |
scelta buggy ciao sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè sono indeciso su quale buggy comprare. Premetto che non sono un professionista ho solo usato una machina a scoppio quella della deagostini (quella da costruire) e fino ad adesso mi bastava ma ho scoperto una pista vicino a me che però e piana di salti e con la mia rischio di distruggerla perciò ero in cerca di un buggy che non costi tantissimo tanto mi serve solo per divertirmi.... avevo intenzione di prendere un 1:8 con motore a scoppio |
Citazione:
Altrimenti ci sono sempre le HPI TROPY , le kiosho, O L'HOBAO HYPER 7.5 queste sono quelle che conosco. ma sei del 93? PS : un consiglio , cerca di trovare qualche buon usato di marche come mugen o losi , e prenditi un modello con già compresa una radio a 2.4 ghz , non so te ma io ho avuto sempre grossi problemi di interferenza. |
si sono del 1993 :D infatti la macchina che ho lo costruita quando ero in prima media... ma ho scoperto solo adesso che ce una pista poco distante da me e allora volevo trovare qualcosa per divertirmi.... |
secondo voi questa comè Automodello kyosho inferno mp5 1:8 a scoppio - Tiburtina / Collatino (15281976) - eBay Annunci |
valuta anche un buon usato di modelli molto diffusi.. primo per essere certo di avere i ricambi disponibili per un po di tempo e a prezzi umani. secondo, di un modello diffuso troverai in rete centinaia di trucchi e accortezze per farla andare al meglio. e al momento, un buon affare lo fai con una Losi 2.0 usata.. |
e questa come vi sembra? http://www.baronerosso.it/forum/merc...ferno-neo.html |
Citazione:
hai visto se si trovano i ricambi? |
be il sito della kyosho è pieno di ricambi per questa e dovrebbero esserci per ancora molto tempo dato che ci sono anchora per la mia che ha 6 7 anni.... |
ci sono anche le hobao hyper 7.5 e 8.5 che secondo me sono discrete e non hanno un costo eccessivo! hyper 7.5 RTR si trovano sui 350... con la radio anche se non sarà il massimo... l'unica cosa sono i ricambi che sono meno diffusi della 7.5 e della 8 ma della 8.5 si trovano abbastanza bene... altrimenti le marche più famose... con l'usato c'è da stare attenti... ma si trovano delle buonissime occasioni! |
Citazione:
|
ok ma la kyosho che ho trovato sopra nn va bene? Ioe cerco qualcosa solo per divertirmi non per fare gare |
Citazione:
Se comunque ti piace quella kyosho prendila pure, non esistono macchine che vanno bene o male in assoluto ... spero di essere stato di aiuto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002