![]() |
consiglio pacco batteria piramide su crono ho bisognodi un consiglio ragazzi... mi sono stancato delle batterie stilo e vorrei mettere delle batterie a piramiode sulla mia crono e sulla ts4n ma da quanti mah me li consigliate? sono sufficienti 1500? e vorrei anche un consiglio sul caricabatterie... ne possiedio gia uno da 55mah ma non vorrei che ci metta due giorni per caricare i pacchi... |
già che ci sei compra un pacco life 2s o lipo 2s con relativo bec e safe... e prenditi un caricabatterie adatto che carichi e bilanci così in un ora e volendo anche meno sei aposto e non hai più problemi di scarica nel tempo o di effetto memoria... |
grazie mille per il consiglio spero solo che ci stiano all'interno della scatola della ricevente... |
ci sono i pacchi appositi |
Lipo tutta la vita hanno solo un difetto non devi farle scaricare totalmente perchè altrimenti non le ricarichi più hanno appunto il taglio di tensione in modo da impedire questa cosa però se non vuoi perdere il controllo mentre vai metti un bel save sul servo anche se i nuovi telecomandi lo hanno di default |
batterie Citazione:
senza spendere un capitale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002