![]() |
Candele Salve ragazzi ho comprato delle candele a filetto lungo ma ne mio motore vanno solo quelle con il filetto corto le butto o c'è un qualche rimedio? mi hanno parlato di metterci 2 rondelle ma ho misurato con il calibro e per avere lo stesso filetto dovrei metterci 3 rondelle AIUTO!!!!:wall: |
mettendo 3 rondelle rischi di spanare il filetto della testa xke la candela si avvita in meno filetto... non penso sia una buona idea... |
Se nella testa il filetto è lungo soltanto quanto risulta essere lungo quello di una candela normale con 3 rondelle OK (questa è la misura che dici di aver rilevato) X fef75, se lo spessore della testa à soltanto quei pochi filetti, cosa imperta se sopra ci sono 1 o 3 rondelle? L'importante è stringerla consapevoli della forza necessaria. |
:fiu::fiu::fiu: mi sa ke hai ragione si!!!!!! |
candele Grazie ragazzi ho risolto tutto avevo sbagliato a prendere le misure con il calibro bastano solamente 2 rondelle stringo il tutto con calma e la macchina va perfettamente vi saluto e non vedo l'ora che sia domenica 20 per andara in fiera a Verona :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002