Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 11, 11:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Grosseto
Messaggi: 17
Acquisto motore kyosho inferno mp 7.5.

Salve a tutti, contrariamente a quello che si dice su questo automodello io mi sto trovando abbastanza bene dopo 7 litri il gx21 mi ha abbandonato (sapevo che non era na bomba di motore e che prima o poi avrebbe stirato le zampe) siccome non sono un professionista e non faccio gare e neanche intendo farle per il futuro volevo chiedervi se questo motore potrebbe essere valido per questo automodello Motore 3,5cc 7 luci Off-Roade AXE Rossi Sport il suo prezzo e di 120€, inoltre secondo voi prendendo volano frizione e campana del gx 21 potrei montarlo su questo nuovo (il tutto lo chiedo per risparmiare ovviamente ripeto no gare solo divertimento della domenica se ho tempo)?

Grazie Anticipatamente.
Tonix29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 13:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6