![]() |
Mta4 o savage ciao, volevo un consiglio visto che sono alle prime armi, devo comprare un monster cosa mi consigliate? |
Allora l'mta4s28 lascialo stare perche' e' molto fragile e monta pezzi scadenti,i migliori sono mta4s50 savage x losi revo |
Sicuro?? Ciao io ho un S28 dal 2006..... e non mi risulta avere rotto niente, i cerchi li ho cambiati per montare i serie 40 integy.... ma di roba rotta niente... Certo dipende da cosa ci fai, ma amici che hanno il savage hanno sbriciolato i differenziali le corone e io no, a pari utilizzo. Quindi dire che l'S28 si sbriciola, è un po eccessivo, poi come la metti sulle reali perstazioni dell'S50? che devi usare al 20% di nitro sennò non lo carbura neanche Collari, e che beve come una Ferrari. L'MTA4 ha la retro serie, il Savage?? Il prezzo? ora trovi l'MTA4 nuovo a meno di 330 , ha lo strappino ed il rotostart insieme e mi pare un buon prezzo in assoluto. Poi de gustibus non disputandum est, se non ricordo male, ma criticare un prodotto così al volo... saluti, Andrea:wink: |
ma anche come ricambi mi hanno consigliato mta4 molto più economici e facilmente reperibili |
Vero!!! Citazione:
saluti, Andrea:wink: Ti metto i primi link di venditori serissimi: Thunder Tiger MTA-4 S28 2,4 GHz Truck blau #6228-F071 bei eBay.de: Autos (endet 16.03.11 08:47:27 MEZ) THUNDER TIGER MTA 4 S28 MONSTERTRUCK RTR MIT 2,4GHZ NEU bei eBay.de: Autos (endet 28.02.11 20:03:01 MEZ) e con radio a 2,4 GHz, no sai, tanto per capirci....:D |
se vuoi fare un acquisto fatto bene compra il savage Xss che essendo un kit te lo monti te così impari subito com'è fatto... e poi rispetto agli altri savage ha vai up che costano molto... e poi risparmi di pagare l'elettronica che non vale niente e la compri te a parte così puoi scegliere direttamente dei prodotti validi! |
io ho un mta4 e mi sono trovato benissimo...è robusto solido potente e si guida bene...l'unica cosa ke ho rotto è stato un tirante di sterzo per un salto fatto male ;) lo devi prendere nuovo o usato ??? |
Non dico che l'mta4 fa schifo ma non lo puoi maltrattare come un savage x essendo piu' robusto. |
Sicuro?? Citazione:
saluti Andrea:wink: |
HO IL SAVAGE DA UN PO' DI TEMPO. PER ME E' UN OTTIMO MODELLO:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002