BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Mta4 o savage (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/203997-mta4-o-savage.html)

alamni 25 febbraio 11 09:30

Mta4 o savage

ciao, volevo un consiglio visto che sono alle prime armi, devo comprare un monster cosa mi consigliate?

tarponauta 25 febbraio 11 18:34

Allora l'mta4s28 lascialo stare perche' e' molto fragile e monta pezzi scadenti,i migliori sono mta4s50 savage x losi revo

andykaw1 25 febbraio 11 22:11

Sicuro??

Ciao io ho un S28 dal 2006..... e non mi risulta avere rotto niente, i cerchi li ho cambiati per montare i serie 40 integy.... ma di roba rotta niente...
Certo dipende da cosa ci fai, ma amici che hanno il savage hanno sbriciolato i differenziali le corone e io no, a pari utilizzo.
Quindi dire che l'S28 si sbriciola, è un po eccessivo, poi come la metti sulle reali perstazioni dell'S50? che devi usare al 20% di nitro sennò non lo carbura neanche Collari, e che beve come una Ferrari.
L'MTA4 ha la retro serie, il Savage??
Il prezzo? ora trovi l'MTA4 nuovo a meno di 330 €, ha lo strappino ed il rotostart insieme e mi pare un buon prezzo in assoluto.
Poi de gustibus non disputandum est, se non ricordo male, ma criticare un prodotto così al volo...
saluti,
Andrea:wink:

alamni 26 febbraio 11 02:34

ma anche come ricambi mi hanno consigliato mta4 molto più economici e facilmente reperibili

andykaw1 26 febbraio 11 12:24

Vero!!!

Citazione:

Originalmente inviato da alamni (Messaggio 2462486)
ma anche come ricambi mi hanno consigliato mta4 molto più economici e facilmente reperibili

Si è vero, sopratutto se li prendi su ebay.de (in Germania) spendi spesso meno della metà che da noi in negozio e ti garantisco che non ci rimettono e pagano le tasse anche loro.
saluti,