BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Mta4 o savage (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/203997-mta4-o-savage.html)

alamni 25 febbraio 11 09:30

Mta4 o savage

ciao, volevo un consiglio visto che sono alle prime armi, devo comprare un monster cosa mi consigliate?

tarponauta 25 febbraio 11 18:34

Allora l'mta4s28 lascialo stare perche' e' molto fragile e monta pezzi scadenti,i migliori sono mta4s50 savage x losi revo

andykaw1 25 febbraio 11 22:11

Sicuro??

Ciao io ho un S28 dal 2006..... e non mi risulta avere rotto niente, i cerchi li ho cambiati per montare i serie 40 integy.... ma di roba rotta niente...
Certo dipende da cosa ci fai, ma amici che hanno il savage hanno sbriciolato i differenziali le corone e io no, a pari utilizzo.
Quindi dire che l'S28 si sbriciola, è un po eccessivo, poi come la metti sulle reali perstazioni dell'S50? che devi usare al 20% di nitro sennò non lo carbura neanche Collari, e che beve come una Ferrari.
L'MTA4 ha la retro serie, il Savage??
Il prezzo? ora trovi l'MTA4 nuovo a meno di 330 €, ha lo strappino ed il rotostart insieme e mi pare un buon prezzo in assoluto.
Poi de gustibus non disputandum est, se non ricordo male, ma criticare un prodotto così al volo...
saluti,
Andrea:wink:

alamni 26 febbraio 11 02:34

ma anche come ricambi mi hanno consigliato mta4 molto più economici e facilmente reperibili

andykaw1 26 febbraio 11 12:24

Vero!!!

Citazione:

Originalmente inviato da alamni (Messaggio 2462486)
ma anche come ricambi mi hanno consigliato mta4 molto più economici e facilmente reperibili

Si è vero, sopratutto se li prendi su ebay.de (in Germania) spendi spesso meno della metà che da noi in negozio e ti garantisco che non ci rimettono e pagano le tasse anche loro.
saluti,

Ti metto i primi link di venditori serissimi:

Thunder Tiger MTA-4 S28 2,4 GHz Truck blau #6228-F071 bei eBay.de: Autos (endet 16.03.11 08:47:27 MEZ)

THUNDER TIGER MTA 4 S28 MONSTERTRUCK RTR MIT 2,4GHZ NEU bei eBay.de: Autos (endet 28.02.11 20:03:01 MEZ)

e con radio a 2,4 GHz, no sai, tanto per capirci....:D

Guingia-91 27 febbraio 11 02:25

se vuoi fare un acquisto fatto bene compra il savage Xss che essendo un kit te lo monti te così impari subito com'è fatto... e poi rispetto agli altri savage ha vai up che costano molto...

e poi risparmi di pagare l'elettronica che non vale niente e la compri te a parte così puoi scegliere direttamente dei prodotti validi!

crt_12as 27 febbraio 11 10:38

io ho un mta4 e mi sono trovato benissimo...è robusto solido potente e si guida bene...l'unica cosa ke ho rotto è stato un tirante di sterzo per un salto fatto male ;)
lo devi prendere nuovo o usato ???

tarponauta 27 febbraio 11 19:25

Non dico che l'mta4 fa schifo ma non lo puoi maltrattare come un savage x essendo piu' robusto.

andykaw1 27 febbraio 11 22:42

Sicuro??

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 2464619)
Non dico che l'mta4 fa schifo ma non lo puoi maltrattare come un savage x essendo piu' robusto.

Sei sicuro? Ieri a Novegro ad un mio amico si è rotto per la ennesima volta un cuscinetto del differenziale del Savage, con conseguente rottura degli ingranaggi del differenziale...:uhm:
saluti

edigiul 28 febbraio 11 13:43

HO IL SAVAGE DA UN PO' DI TEMPO. PER ME E' UN OTTIMO MODELLO:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002