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Vecchio 18 febbraio 11, 17:47   #1 (permalink)  Top
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Eb4 s2 pro e passaggio da strappo a starterbox

salve a tutti, ho preso una eb4 s2 pro rtr nuova e fatto i primi 4 serbatoi per il rodaggio di cui 3 sui mattoni con miscela grassa al minimo e controllando che la temperatura non sia troppo eccessiva ne tantomeno troppo bassa della testata . poi mezzo serbatoio del 4° girando un pò ed infini gli ultimi minuti con miscela più magra.

il rodaggio da quanto ho letto cosi facendo dovrebbe essere stato fatto in maniera ok.

ora però essendomi comprato una cassettian di avviamento completo di batterie e caricatori vari e dopo aver speso ben 125€, mi son accorto che la TT con strappo ha i basamenti motore + alti e di conseguenza la flywheel non tocca. ho così preso uan seconda Eb4 usata che aveva gia i supporti in ergal per i motori ocn avviamento con starter box. ora però mi viene un dubbio: mi ocnviene vendere il mio motore e prenderne uno per lo starter o coem dicono alcuni adattare il mio?

io preferirei non cimentarmi con adattamenti casalinghi.

quanto può valere il motore originale della TT venduto con lo strappino e carburatore?

inoltre la seconda eb4 monta un motore grp falcon evo, e il pistone nel salire sirultava durisismo.l'ho smontato e ho visto che la testata ( quel cosetto che sta tra cilindro e testata rotondo) si è diciamo mezzo squagliato sul pistone e si era incollato al cilindro stesso. per toglierlo son dovuto ricorrere a morza + martello.

secondo voi come son messi ora albero motore e biella? il pistone è un pelo danneggiato e credo sia invendibile. albero motore però e biella secondo voi son ok? girano perfettamente senza intoppi. quanto possono valere?

devo dire che non ci faccio ne gare ne nulla, è solo uno sfizio che mi son voluto togliere (da anni seguo il mondo rc e solo ora ho avuto qualceh euro da parte per potermi cimentare nelle auto rc . prima avevo un eli a batterie). volevo prendere un modellino usato e spenderci poco. poi mi è stato consigliato da amici di iniziare con un modello nuovo, ma alla fine ci ho speso sui 700€ e passa per tutto tra cassetta avviamento, batterie e caricabatterie vari , servi e ricambi vari e gomme anche.

mi conviene vendere le 2 eb4 e prendere che ne so un hpi trophy 3.5 rtr?

la mia monta una radio 2.4ghz.

saluti e grazie a tutti per eventuali consigli
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