| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2010 Residenza: brescia
| Citazione:
si va benissimo x lo sterzo cmq ricordati di leggere sempre le caratteristike
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2007
|
ok, a questo punto, mi servirebbero due dritte sulla radio. essendo agli inizi da una parte c'è la paura di spendere poco e poi avere un oggetto inutilizzabile o quasi, mentre dall'altra di spendere un sacco di soldi inutilmente. secondo voi quali caratterisitiche essenziali deve avere un radiocomando? come spesa per adesso fate voi, vorrei sapere da voi cosa fareste nel mio caso. grazie mille come sempre per l'aiuto ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ XMaxx 8S | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2007
|
leggevo però su un'altra discussione del forum che non è poi granchè come radio, anzi consigliavano una radio credo Acoms a circa 40 euro: http://www.hobbyking.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=10608&Product_Name=Hobby _King_GT-2__2.4Ghz_2Ch_Tx_&_Rx_[/URL] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq anke quella puo andar bene, se fossi in te ne prenderei una buona gia dall inizio, la spesa la fai una volta.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: roseto degli abruzzi
| ??????????? cosa??? il fail safe riconosce le batterie scariche della ricevente???? magari. Per chiarezza il fail safe entra in funzione solo se perde il segnale della trasmittente, quindi se si scaricano le batterie della ricevente l'unico fail safe che funziona è il classico elastico che chiude il carburatore
__________________ xray xb9 sirio - ezpower futaba - miscela : la mia |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |