![]() |
Consiglio motore scala 1/8 off road Ciao sono alla ricerca di un consiglio per l acquisto di un motore per un modellino( nanda nrb-3) 1 8 off road che abbia circa un prezzo che vada da 0 al massimo 150 euro cosa mi consigliate?? |
ti consiglio il picco p3b oppure se vuoi qualcosa in più un bel sirio cl3 sport |
Ciao ti posso consigliare JP GIMAR (145) off road o Max Power TWISTER (170) Ciao Tore www.unoaotto.it |
se ti può interessare su rcworldtv c'è un intervista fatta a norimberga a quelli della novarossi che hanno presentato i nuovi motori con consumo dimezzato rispetto a tutte le altre marche e ai loro precedenti motori... RcWorld Television |
ok grazie!! |
cosa ne pensate del Picco Boost il mio negoziante lo vende a 140 euro senza marmitta cosa vene pare seno ha il picco p3b che costa 100 euro senza marmitta e tutto |
Sirio Kanai 150 |
Citazione:
mi intrometto chiedendo se qualcuno ha l'esploso del Picco P3B Grazie 1000 Ciao |
a me sta arrivando il picco p3 ne o visto girare uno in pista va da dio |
Citazione:
Ho avuto parecchi problemi che ho dovuto risolvere ricorrendo a vari espedienti ed usando componenti di altre auto , ma considera il fatto che io ho una esperienza modellistica .....di oltre 20 anni. Venendo a noi posso consigliarti un motore che stiamo usando nel nostro gruppo di Civitavecchia in parecchi come muletto da allenamento ,e va' veramente bene , parliamo del GRP BOSS che da negozi tipo Emporio 2000 trovi a 139 completo di scarico o 99 senza scarico ma ti consiglio di prenderlo completo è tutta un'altra cosa ,è un 5 luci candela turbo albero con contro peso in tungsteno , un ottimo affare. P.S. Vedi che non scrivo sempre per criticarti ? Ciao Tony |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002