![]() |
Citazione:
|
Il fatto che sia 2wd non vuol dire niente. La Fg c'è sia 2wd che 4wd. Il fatto che "dai video" è ferma e saltella direi che è davvero significativo si... :-) Che poi sia ferma , beh quando vuoi ti posso dimostrare il contrario... Cronometro alla mano... La fg è un buggy da pista, come le lautherbacher o la elcon... Non un desert buggy... A ognuno il suo..... |
Citazione:
Mentre il baja tante, tutto qui!! e poi fortuna che le idee sono diverse, se no chiuderebbe l hpi o la fg!!! |
a campocavallo girano le 1/5 on road? ciao Citazione:
|
Citazione:
|
campocavallo...recanati...cavolo ragazzi anche io sono vicino a voi, chi siete? Perchè non facciamo una scappatella insieme un sabato pomeriggio? Io ho una FS racing scala 1/5 4x4 29cc mi piacerebbe fare due parole con voi, inviatemi un mp che ci mettiamo d'accordo! ciao P.S. per l'amico che ha chiesto se si rompono le 1/5...bhè secondo me si rompono tanto le cinesi da 400 euro che le hpi da 1200 euro...io ho una cinese e dopo qualche modifica mi ritengo soddisfatto. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002