| | #1 (permalink) Top |
| User | batterie... che disperazione :-D
ciao a tutti. oggi sono qui per chiedervi dei pareri riguardanti le batterie per automodelli (losi LST2). dunque, come sapete, il pacco batterie fornito con l'LST2 è un pacco batterie a 5 celle 6V di 1100mAh. Esso dura all'incirca 1-2 ore, e inizialmente ho pensato di comprare un indicatore di carica per questa batteria. PRIMO PROBLEMA: Una volta arrivato a destinazione, provo ques'indicatore e mi accorgo di due cose : 1) esso ha 7 led per indicare la carica di questi 7 led se ne accendono solo 2 , e da questo deduco che la batteria è scarica, ma non è così perchè le batterie le ho tenute circa 24 ore sotto carica ( le batterie in questione sarebbero il pacco batterie sopra citato), perchè accade tutto questo? 2) noto che quest'indicatore se lo lascio collegato per più di 10 secondi si surriscalda e le luci su di esso (quelle due che si accendono) si spengono, perchè tutto questo? SECONDO PROBLEMA: questo secondo problema riguarda la durata del pacco batteria (1-2 ore al massimo). 1) potreste indicarmi delle batterie che durino di più? 2) siete a conoscenza di qualche sistema per calcolare la durata rimanente di una qualsiasi batteria? P.S il pacco batteria in questione è un pacco batteria a 5 celle, 6V, 1100mAh, al niMH (nichel-methal ydrate) grazie a tutti in anticipo per le risposte ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |