![]() |
Crono rs9, Mugen mbx6, serpent 811 cobra. Salve a tutti. Sono il possessore di un buggy crono rs9:). Stavo per acquistare un altro buggy. Mi son capitate 2 occasioni. Una è la mugen mbx6 e l'altra una serpent cobra 811^_^. Premetto che vorrei impegnarmi oltre che con l'off road anche col rally cross. Fermo restando che ne posso acquistare solo una tra mugen e serpent. Quale mi consigliate di acquistare?:unsure: Quale dei 2 modelli (uno è ovviamente la crono) orientare verso l'off e quale verso il rally cross?:blink: Grazie a tutti. |
mugen sicuramente, la serpent ha ancora da dimostrare che funziona e che sta insieme, e i primi guai della piastra radio non hanno aiutato. vedremo piu in la, secondo me è prestino, io devo ancora vederla all italiano, vedremo. mugen è una garanzia. |
io lascerei la RS9, cé il modello nuovo. |
Citazione:
|
Possiedo già la rs9. Volevo ampliare il mio parco macchine acquistando una fra mugen o serpent. Molto probabilmente mugen. Quale però tra mugen e crono posso indirizzare per l'off e quale per il rally cross. |
Citazione:
|
Volevo fare lo stesso discorso con 2 crono. Alla mia sp9 ci sono troppo affezzionato. Della rc8 factory...che mi dite? |
Io ho la Serpent da questa estate, trasformata subito elettrica. Anche con un po' di peso aggiuntivo nessun problema di robustezza.....anzi :wink: |
Citazione:
avevo capito bene che voleva farsi una seconda RS9 e l'ho sconsigliata :D |
Citazione:
io della serpent ancora on ho visto niente a livello dimcompetizioni in italia. quindi è anche difficile da giudicare. ormaiun certo livello di validita l hanno raggiunto TUTTE, quindi per avere un giudizio estremamente positivo serve distinguersi nelle competizioni, SECONDO ME. ora vediamo al CI se ce ne saranno :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002