BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Crono rs9, Mugen mbx6, serpent 811 cobra. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/201536-crono-rs9-mugen-mbx6-serpent-811-cobra.html)

lawerr 01 febbraio 11 21:33

Crono rs9, Mugen mbx6, serpent 811 cobra.

Salve a tutti. Sono il possessore di un buggy crono rs9:).
Stavo per acquistare un altro buggy. Mi son capitate 2 occasioni. Una è la mugen mbx6 e l'altra una serpent cobra 811^_^.
Premetto che vorrei impegnarmi oltre che con l'off road anche col rally cross. Fermo restando che ne posso acquistare solo una tra mugen e serpent. Quale mi consigliate di acquistare?:unsure:
Quale dei 2 modelli (uno è ovviamente la crono) orientare verso l'off e quale verso il rally cross?:blink:
Grazie a tutti.

AMoNgt 01 febbraio 11 21:38

mugen sicuramente, la serpent ha ancora da dimostrare che funziona e che sta insieme, e i primi guai della piastra radio non hanno aiutato. vedremo piu in la, secondo me è prestino, io devo ancora vederla all italiano, vedremo. mugen è una garanzia.

Psicotico 01 febbraio 11 23:15

io lascerei la RS9, cé il modello nuovo.

AMoNgt 01 febbraio 11 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2422873)
io lascerei la RS9, cé il modello nuovo.

ha scritto male il titolo, nel post dice che ora ha la rs9, e vuole passare a serpent, o mugen.

lawerr 02 febbraio 11 00:15

Possiedo già la rs9. Volevo ampliare il mio parco macchine acquistando una fra mugen o serpent. Molto probabilmente mugen. Quale però tra mugen e crono posso indirizzare per l'off e quale per il rally cross.

AMoNgt 02 febbraio 11 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da lawerr (Messaggio 2422998)
Possiedo già la rs9. Volevo ampliare il mio parco macchine acquistando una fra mugen o serpent. Molto probabilmente mugen. Quale però tra mugen e crono posso indirizzare per l'off e quale per il rally cross.

ma vendi la crono, e fatti 2 mugen, e una delle 2 la metti per rally

lawerr 02 febbraio 11 00:22

Volevo fare lo stesso discorso con 2 crono. Alla mia sp9 ci sono troppo affezzionato. Della rc8 factory...che mi dite?

Aduken 02 febbraio 11 00:22

Io ho la Serpent da questa estate, trasformata subito elettrica.
Anche con un po' di peso aggiuntivo nessun problema di robustezza.....anzi :wink:

Psicotico 02 febbraio 11 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da AMoNgt (Messaggio 2422662)
la serpent ha ancora da dimostrare che funziona e che sta insieme

la serpent stava insieme pure prima, il problema era la piastra radio soltanto, risolto quello, risolto il problema, nel mondo in oriente praticamente stà vincendo tantissimo.

avevo capito bene che voleva farsi una seconda RS9 e l'ho sconsigliata :D

AMoNgt 02 febbraio 11 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2423539)
la serpent stava insieme pure prima, il problema era la piastra radio soltanto, risolto quello, risolto il problema, nel mondo in oriente praticamente stà vincendo tantissimo.

avevo capito bene che voleva farsi una seconda RS9 e l'ho sconsigliata :D

la rs9 ormai è vecchia, ora c è la dual

io della serpent ancora on ho visto niente a livello dimcompetizioni in italia. quindi è anche difficile da giudicare. ormaiun certo livello di validita l hanno raggiunto TUTTE, quindi per avere un giudizio estremamente positivo serve distinguersi nelle competizioni, SECONDO ME. ora vediamo al CI se ce ne saranno :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002