![]() |
consiglio filtro aria raga come procedo per la pulizia filtro aria ? grazie:wink: |
smontalo dal carburatore, rimuovi le spugne quella interna e quella esterna (bisogna svitare una vite dipende dai filtri) una volta rimosse lavale nel lavandino utilizzando del sapone liquido sgrassante (quello che si usa per lavare i piatti) lavale bene e successivamente con l'acqua rimuovi tutta la schiuma......strizzale per bene, prendi un foglio di scottex mettilo sul termo (visto che siamo in inverno) e sopra mettici le spugne, quando si saranno asciugate completamente, quella interna la devi sporcare di olio da filtri (utilizza un sacchettino di plastica da surgelati, cospargi un po di olio sulla spugna in vari punti, la metti nel sacchettino e la schiacci per bene dentro il sacchetto) mentre quella esterna va lasciata asciutta !! se non sono stato chiaro, chiedi pure :wink: |
ok perfetto grazie mille:wink: |
Io di solito uso la nitro per pulire i filtri, si fa molto prima :P |
Citazione:
|
ogni tanto la jet's è pure utile......mai dire mai!:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
parlo per esperienza personale, ho usato la roga al 16 su una inferno motorizzata novarossi, regolare e cattivissimo! poi l'ho finita e sono stato costretto a prendere la jet's, con le stesse inpostazioni di carburatore non c'era verso che andasse, anche cercando di rifare la carburazione niente da fare, per finire un litro c'ho rimesso l'anima sia sull'inferno che su l'1/10 non c'era verso che andassero o che rimanevano in moto senza problemi, ripreso la roga e tutto tornato alla normalità.....fai te le conclusioni.....:) |
non è una mix di qualità... sempre del gruppo jets vai sulla promix oppure ne esiste un mondo di miscele di qualità... la jets è difficile da carburare e sporca il motore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002