![]() |
consiglio primo automodello ciao a tutti, volevo sapere se potete consigliarmi qualche automodello off-road e il loro relativo costo. sono un principiante e ho un budget massimo di 250. mi interesserebbe la scala 1:10. aspetto vostre risposte. |
Citazione:
|
ok però mi sapresti dare un sito dove posso trovare qualche automodello?:hail: |
ti consiglio questa Athena - Monster Truck 1:10 2.4Ghz RTR Nitro - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ha una buona base 2,4GHz ed è anche 4WD |
mta4 s50 io ti direi di aquistare un mta4 s28 che va benissimo indistruttibile! ti divertirai un mondo. lo puoi trovare pure usato da EBAY anche usato, nuovo telo sconsiglio costa un bel po. io o un mta4 s50 se ti dico cio che fa ! e straordinario:lol: pultroppo la scala 1.10 sono un po debolucci. B):P |
ciao con quel bagget ti conviene andare sull'usato... P.S.: ti ho mandato un MP... |
Tante volte con l'usato si risparmia ,ma alla fine c'e' sempre qualcosa da sostituire!!!! Nuova e' sempre nuova!!!!!!!! |
ma anche sul nuovo c'è da spendere... io sul mio savage 3.5 ormai ho speso (circa i calcoli precisi avrei paura a farli) il costo di un savage nuovo e magari una versione più recente e il mio savage era nuovo... |
grazie di tutto ragazzi... adesso ho le idee più chiare:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002