![]() |
ammortizzatore bloccato! urgente! allora vi spiego il mio problema.. di recente ho aquistato gli ammortizzatore nuovi per la mia macchina. mi sono arrivati, ho messo l'olio 700 dento gli ammortizzatori ed ecco il primo problema: quelli dietro funzionano a meraviglia.. ma quelli davanti non ne vogliono sapere.. come li monto e lascio la macchina per terra si abbassano quasi al tal punto di toccare per terra.. aiutatemi per favore!! domani vorrei andare a girare!! |
forse 700 è esagerato... di che modello stai parlando? hai cambiato anche le molle? |
è una crono prima, si ho cambiato anche le molle. ma il fatto è che mettendo anche stringendo la ghiera del precarico sorpassando anche la metà della parte filettata la macchina rimane giù lo stesso. è possibile che la torretta sia al contrario?? perchè me l'aveva smontata un mio amico per vedere una cosa e poi l'ha rimontata.. ma non sò se è al contrario o meno! |
probabilmente è troppo morbida rispetto al peso del modello... beh e se sollevi il modelo da terra la ruota torna a scendere? hai provato a rimettere le molle di prima? scusa ma le istruzioni? |
smontalo e giralo se non va allora cambia le molle e metile più dure:wink: |
Citazione:
|
allora il titolo è sbagliato... l'ammo non è bloccato... è semplicemente settato male... comunque io fossi in te le istruzioni le troverei perchè sono molto importanti... :wink: che modello è il tuo? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002