![]() |
cerco amici Ciao Raga mi chiamo Daniele e sono nuovo da queste parti ma sopratutto in questo mondo. Tra pochi giorni andrò a prendere l' mta4 s28 e non vedo l'ora di tirarla fuori dalla scatola. Mi chiedevo chi di voi sta a Rovigo e sia disposto a insegnarmi un pò di cosette per quanto riguarda la carburazione per il rodaggio e dopo rodaggio. un saluto a tutti e a presto |
ciao nn sono di rovigo ma volevo sapere ti è arrivato l'mt4 ?'???????:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah: |
Citazione:
ciao io sono di pozzonovo non è tanto distante da rovigo,se vuoi un aiuto sono a tua disposizione ,ho anche una pista con antrata gratuita il mio numero di cel.è 3939037645 di solito noi ci troviamo il sabato . |
Citazione:
|
grande... Ciao kimali ti ringrazio per la disponibilità ma il sabato per me è un problema perchè gioco a rugby di professione e il sabato gioco. per adesso mi esercito di pomeriggio appena finito l'allenamento un paio d'ore o il mercoledì che ho il giorno libero. comunque se ti va ti do la mia mail così se vuoi mi mandi la tua e ci mettiamo d'accordo così che ne dici??? tumi.d@libero.it |
per Marco scusami ti ho inviato un messaggio personale perchè non avevo visto che sotto c'è il RISPONDI... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002