BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   traxxas revo 3.3 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/198030-traxxas-revo-3-3-a.html)

likemotard 02 gennaio 11 22:41

traxxas revo 3.3
 
Ciao a tutti. Ho acquistato una settimana fa un revo 3.3 e dopo aver fatto il rodaggio come da manuale e in maniera maniacale, ho riscontrato un problema.:angry: Accellerando il motore sale di giri normalmente ma il mezzo cammina molto piano , continuando a dare il gas fino al massimo il motore urla (come dovrebbe) ma il revo cammina appena e aumenta la velocità fino al massimo a una 20 km/h. E' come se non avesse potenza sulle ruote o il motore non ce la facesse. Premetto che naturalmente ho controllato tutta la parte della trasmissione esterna . Non ho smontato ne diff. ne motore , perchè il mezzo è nuovo e quindi domani passo dal mio negoziante per spiegargli il tutto:angry:. Anche perchè ho speso quasi 600 euro e sono un po deluso.:( P. S. Durente il rodaggio non mi sembra di aver riscontrato problemi. Spero in vostro aiuto. grazie!!

Guingia-91 03 gennaio 11 01:38

beh si è la sua velocità massima... :wink:


...

:icon_roflsto scherzando

potrebbe essere la frizione che non attacca bene...
oppure la frizone parastrappi troppo lenta...

non mi viene in mente altro...

likemotard 03 gennaio 11 13:17

Spero anche io che possa essere una cosa del genere. Il parastrappi lo escludo, per la frizione sono un po più impreparato. Ma mi chiedo se la frizione possa allentarsi o non attaccare bene su una macchinetta nuova di una settimana !!! Ripeto nella fasa di rodaggio non ha accusato nessun tipo di problema, ma nel momento più bello quando ho iniziato a dare il gas , il motore saliva di giri urlando in maniera esagerata, ruote ferme e velocita da lumaca!!! Sono preuccupato e penso che sia il motore , anche se penso che sia assurdo. Naturalmente parlo con un filo di ignoranza e inizio a rimpiangere l mta 4. CHIEDO ANCORA AIUTO !!:mellow:

Guingia-91 03 gennaio 11 13:36

no io il motore lo escluderei visto che sale di giri e il modello non va avanti il problema deve essere nella trasmissione del moto...

likemotard 03 gennaio 11 14:05

Incredibilmente non ho notato che il bullone del parastrappi era lento, cioè svitato del tutto a questo punto penso che sia proprio quello. Tra una mezzoretta esco e provo il mezzo. Chiedo venia per la mia poca acutezza !!!
Ringrazio in anticipo e ti faccio sapere se era colpa del " bullone " !!!

tarponauta 03 gennaio 11 16:38

Il parastrappi e' un difetto che lo faceva pure a me stringi il dado fino in fondo poi lo sviti di mezzo giro:wink:

Guingia-91 03 gennaio 11 17:02

ihihih sono un mago :P

si il mago con gli stivali :icon_rofl

likemotard 03 gennaio 11 21:17

Ringrazio entrambi, ma sono stato costretto ad uscire domani per problemi tecnici, quindi a domani per l ardua sentenza. Comunque spero di non avere altri inconvenienti!!:unsure:

likemotard 03 gennaio 11 21:48

Gia che ci sono vi faccio un altra domanda . E' normale che il serbatoio si inzuppa di nitro tutto intorno fino a sotto la scocca e al pacco batterie del opti drive ? Premetto che l ho controllato e non perde.:uhm:

Guingia-91 03 gennaio 11 22:00

se ti sbrodoli quando lo riempi si :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002