![]() |
Hpi Savage X4.6 - Kyosho Giga Crusher DF - Mugen mbx5t Salve a tutti,volevo sapere se,secondi voi,ho fatto un affare o meno acquistando questi tre modelli; Allora: - Hpi savage x4.6 con due litri all'attivo,kit retromarcia,meccanicamente perfetto ed esteticamente come nuovo; - Kyosho Giga crusher dual force da finire di rodare,meccanicamente ed esteticamente perfetto; - Mugen mbx5t da finire di montare,mai accesa,preparata da gara (motore,carburatore e marmitta da competizione più part in carbonio) Tutti e tre sono senza radiocomando e ricevente ,ma con ricambi e dotazione originali (scatole e manuali). Li ho pagati 700 :wink:..che ne pensate?? |
giga ciao prima di tutto buon natale volevo chiederti se sei interessato a verdere il giga. grazie |
boh dipende dallo stato in cui si trovano (se sono 3 rottami no... :P) se sono messi bene direi che 233,33 a modello sia un prezzo ragionevole... |
dipende se il truggy ti interessava.... e comunque a 233euro un mugen senza radio??bhò? il giga è vecchio e i ricambi non so dove li troverai.... l'unico è il savage....a mio avviso. |
secondo me hai speso troppo se era con la radio ci poteva stare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002