![]() |
Hummer h2 savage x. 5 Allegato/i Che ve ne pare bella no o vi sembra un tantino grande. |
ninte male, però io le evito le carrozze del genere mi preoccuperei troppo ad ogni ribaltamento che si sfondano i steli portta carrozza. preferisco il classico pick-up. |
he si ... quella carena e piu ideale per il savage xL o per mta4 io evito sempre carene ermetiche in quel modo , perche il motore rafredda male e poi per controlli ecc occa sempre scarenarlo |
Sono daccordo con te donno ma era un affare e l'ho presa al volo su ebay perche' mi secca spendere 60 euro per quella originale. |
perchè dici che si sfondano gli steli? a me piace molto perchè è anche più realistica rispetto alle altre carrozze che sono tutte strette... |
è bellissima!!!! anche io ho avuto la tua stessa idea solo che l'ho montata sul savage che uso per on-road con ruote stradali e assetto ribassato dove il pericolo di ribaltamento è minore. è uno spettacolo anche se è fuori misura......... ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002