![]() |
strumenti per un buon set-up salve a tutti mi rivolgo sempre a chi ha più esperienza di me nel settore: stavolta la domanda è quali sono gli strumenti indispensabili che bisogna avere per ottimizzare al massimo il set-up del proprio modello? Ho visto un sacco di roba in giro....tipo goniometro per il camber...tappetini...scalimetri...e altri. Ce ne sono di tutti i prezzi e mi pare che la Hudy la faccia da padrone. Insomma cosa bisogna avere e cosa è superfluo e magari anche qualche foto postata giusto per capire di cosa si tratta. grazie sempre per la vostra collaborazione. |
Citazione:
|
Non sono d'accordo. L'esperienza serve per sapere dove devi intervenire, ma gli strumenti servono per essere precisi impostando gli angoli allo stesso valore. |
sono parzialmente d'accordo con kimp e pienamente con biemmer. probabilmente ci sono degli strumenti che sono inutili da acquistare se ne può fare a meno,basta un calibro,....vedi lo scalimetro...ma...sono certo che esiste un ottimo strumento che permette di fare tutto o quasi. Io vorrei sapere qual è...qualcuno può aiutarmi?? grazie mille ps.il fattore C non deve mai mancare :) :) |
Citazione:
|
1 Allegato/i Questo è uno spettacolo, peccato il prezzo esagerato. Io mi sono fatto 4 false gomme e cerco di arrangiarmi. |
Citazione:
devo dire che e' molto comodo per vedere tutti i dati del setup in un colpo solo, inoltre consente di fare regolazioni molto precise :wink: |
Citazione:
|
Integy Citazione:
La seconda per i buggy in Italia la trovi a 90/100 euro, ma li vale tutti. Tutto in alluminio e con diversi adattatori ci fai sia buggy che monster o truggy. Servono eccome, riesci a mettere bene a punto le simmetrie dx e sx, a regoalre l'angolo di sterzata che sia lo stesso a dx che sx. Poi con uno scalimetro e sei a posto, o almeno parti con dati certi e non con l'occhiometro. saluti, Andrea:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002