Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 10, 10:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 39
Problema Elettronica - Monster Truck Himoto Eldorada 1:10

Salve,
Domenica ho portato i miei figli a correre fuori allo stadio san paolo di napoli.
Come faccio solitamente ho acceso il telecomando dopodicche acchendo il monster truck e dopodicche il servo del gas ha iniziato a tremare.
Spengo tutto smonto il servo convinto che sia lui ad avere qualche malessere, lo ricollego alla ricevente e va tutto bene di nuovo.

Rimonto il tutto ed adesso tremano sia il servo gas che quello sterzo e comincio a maledire il giorno in cui ho comprato quel coso.
Ora ogni volta che accendo la macchina ed il telecomando i servi cominciano a tremare e non rispondono ai comandi.

Il tremore cessa nel momento in cui spengo il telecomando.

Se provo a staccare uno dei due servi dalla ricevente quello che rimane connesso riprende a funzionare magicamente.

In ultimo premetto che le pile del radiocomando e della ricevente sono nuovi di pacca e sono delle pile duracell.

Cosa diamine è successo??
__________________
Francesco Cuomo
Napoli
qeiciccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 11:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
te lo dico io cos'è,...
sono interferenze,..io con il radiocomando della mp 7.5, il perfex, che non è 2,4 ghz mi faceva le stesse cose, ma poi ho preso un futaba a spedere poco, una 60 di euro, e non mi ci fa più così come prima,..ma appena mi allontano un po con il radiocomando non ci fa più, anche con quello di prima,....se vuoi cambia radiocomando,..come vuoi!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 11:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sebypass
 
Data registr.: 02-02-2009
Residenza: sortino
Messaggi: 31
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a sebypass
Talking anchio

ciao ragazzi anchio ho un problema simile
accendento la radio e la macchina inizia la dance tutto balla anche se spengo la radio continua a tremare tutto
mi sa che il danno e nella ricevente
ora volevo chiedere vorrei comprare tutto nuovo mittente ricevente e servi tutto in digitale pero senza spendere trroppo
io ho una baggy jamara ultra lx one 1/8
qualche dritta su come aquistare un prodotto qualita prezzo
da premettere che non ne capisco tanto.
sebypass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 14:39   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
te lo dico io cos'è,...
sono interferenze,..io con il radiocomando della mp 7.5, il perfex, che non è 2,4 ghz mi faceva le stesse cose, ma poi ho preso un futaba a spedere poco, una 60 di euro, e non mi ci fa più così come prima,..ma appena mi allontano un po con il radiocomando non ci fa più, anche con quello di prima,....se vuoi cambia radiocomando,..come vuoi!!!
Onestamente non ci ho capito un beeep.
Secondo te è radiocomando??? E scusa cosa sarebbe accaduto????
Non ha preso urti ne botte, cosi dalla sera alla mattina il radiocomando comincia a dare i numeri???
__________________
Francesco Cuomo
Napoli
qeiciccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 09:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
e si le interferenze vanno e vengono prova ad andare in uno spazzio aperto dove non ci sono strane antenne o cavi eletrici (tipo treno o trasmisione) se il problema persiste nun so cosa ti si capitato ma se vai trancuillo tracuillo senza nessun disturbo saranno state le interferenze.

io avevo un problema del genere quando arrivava il treno in stazione se non ero abbastanza vicino al modello, faceva quello che voleva e invece se ero vicino si comportava come se avesse un qualche difetto di ricezione

risolto tutto passando alla dx3r della spectruk

p.s.:si possono risolvere anche tanti problemi controllando il voltaggio delle batterie con la mia vecchia radio fm se scendevo sotto i 10V cominciava a restringersi il campo e sotto i 9,8 era veramente limitata la cosa sotto i 9,5 era meglio che recuperavo in fretta delle batterie
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 10:10   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 39
trovato l'intoppo è partito un contatto dell'interruttore che diaslimenta la ricevente e quindi il tremolio era causato da un voltaggio troppo basso
__________________
Francesco Cuomo
Napoli
qeiciccio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco codici ricambi himoto monster truck bambi71 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 10 giugno 10 21:33
Himoto Monster Truck 1:10 paolo1968 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 10 dicembre 08 18:27
problema himoto eldorada scag91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 12 ottobre 07 11:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002