![]() |
cambio olio siliconico per la mia hyper 7.5 allora ragazzi visto che ho cambiato motore e frizione con le gradazioni attuali degli olii nei differenziali mi rendo conto, anche se l'ho provata solo su asfalto, che tira troppo in avanti, mi spiego meglio... già da prima, in curva, anche su pista off, la macchina tendeva sempre ad allargare anche se stavo strettissimo soprattutto nel curvone veloce che immetteva sul rettilineo... penso sia un problema appunto di differenziali: ant:12000 cent:12000 post:4000 premetto che la macchina mi piace nervosa si ma non troppo diciamo che deve essere 1pelo poco gestibile xD visto che non so se il problema deriva dai diff vi dico anche le gradazioni degli ammo: ant:600 post:500 come posso ovviare a questo problema? grazie mille! |
Metti il 500.000 sul diff centrale specialmente se la usi su asfalto. Cosi la coppia viene trasferita al posteriore quindi in accelerazione ti chiuderà la traiettoria. Importante: fai una modifica alla volta se no ti perdi. |
Non avevo capito, l'hai provata su asfalto, ma non la usi su asfalto. Allora il 500.000wt è troppo, ma il problema sta lì. Per una gradazione corretta aspetta il consiglio di qualcuno che fa off-road. Io uso il mio buggy solo su asfalto per questo mi sono permesso.... pardon! |
prova un 7.000-12.000-2.000 per gli ammo 400 ant e 400 post |
Citazione:
ammo 600 ant e 500 post nella pista in cui giro io molto piatta con poche buche vanno da Dio |
tentare non nuoce |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002