BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   info (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/191480-info.html)

sebypass 30 ottobre 10 15:34

info
 
ciao raga vorreio sapere che colla utilizzare per l'incollaggio delle gomme off road 1/8
ho provato con l'attak ma ho notato che a fatto cilecca
ce qualche colla specifica e qualche procedimento da fare per l'incollaggio?:D

Aduken 30 ottobre 10 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da sebypass (Messaggio 2285430)
ciao raga vorreio sapere che colla utilizzare per l'incollaggio delle gomme off road 1/8
ho provato con l'attak ma ho notato che a fatto cilecca
ce qualche colla specifica e qualche procedimento da fare per l'incollaggio?:D

Colla ciano che puoi trovari nei negozi di modellismo.....l'attack cristallizza troppo e rovina la gomma!
Comunque prima di incollare bisogna passare la carta vetrata fine su cerchio e gomma (dove andranno a contatto) per pulire le superfici :wink:

crist68 30 ottobre 10 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 2285529)
Colla ciano che puoi trovari nei negozi di modellismo.....l'attack cristallizza troppo e rovina la gomma!
Comunque prima di incollare bisogna passare la carta vetrata fine su cerchio e gomma (dove andranno a contatto) per pulire le superfici :wink:

Aspetta, ora esiste un attack che non cristallizza ma rimane gommoso, ottimo per incollare le gomme sul cerchio, non costa poco ma va veramente bene e si trova in ferramenta. io c'ho addirittura incollato una gomma del rustler che con la forza centrifuga si era strappata e dopo una decina di scariche ancora tiene che e' una bellezza.

IL GENERALE 30 ottobre 10 22:18

AMBImodel Modellismo dai un occhiata quì:wink:

sebypass 30 ottobre 10 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da crist68 (Messaggio 2285780)
Aspetta, ora esiste un attack che non cristallizza ma rimane gommoso, ottimo per incollare le gomme sul cerchio, non costa poco ma va veramente bene e si trova in ferramenta. io c'ho addirittura incollato una gomma del rustler che con la forza centrifuga si era strappata e dopo una decina di scariche ancora tiene che e' una bellezza.


percaso sai il nome specifico di questoattak?

poi ho visto il ling che mi postato il generale ma quale dovrei aquistare
dei due flaconi?:)

stefanoely 31 ottobre 10 00:09

info
 
ciao io uso quello della jamara quello con l etichetta rossa per intenderci a corredo a anche un beccucio sottile sottile cosi va piu in profondita a comunque sempre prima devi cartegiare bene prima di incollare

stefanoely 31 ottobre 10 00:11

info
 
scusa mi sono dimenticato di dirti chi lo vende se non vado errato mi sembra jonathan ciao

crist68 31 ottobre 10 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da sebypass (Messaggio 2285941)
percaso sai il nome specifico di questoattak?

poi ho visto il ling che mi postato il generale ma quale dovrei aquistare
dei due flaconi?:)

ora non ricordo, ma e' una novita' marcata attack e in ferramenta lo anno di sicuro.

sirovai 19 novembre 10 15:20

si dovrebbe chiamare attack flex o gel

sebypass 28 novembre 10 18:34

si
 
gia fatto e una bomba di colla e resta flessibile e non si cristallizza.:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002