| brigge | 05 ottobre 10 20:38 | Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta
(Messaggio 2253020)
Il monster e' bello pesante allora ci vuole un servo potente,almeno 15kg fino a 20 kg pero' se metti un servo da 20kg ti scarica prima la batteria io ho montato sul mio savi un servo da16kg digitale e va molto bene. | Non so se quello che dici sia giusto ma secondo me tra un 16-20kg cambiano i rapporti degli ingranaggi ..ovvio che non puoi paragonare dei servi cinesi con marche al top, sto parlando di servi fatti dalle stesse case costruttrici.
Quindi più il servo è potente e più ha coppia e più è lento..
Qualche mese fa ho preso un Hitec digitale che funziona fino a 7,4 volts tirando 29 kg. Modello HS-7954SH e l'ho pagato sulla 70ina di euro.
Ero indeciso tra questo ed un Savox da 20 kg , ma poi visto il prezzo identico , e qualche voce in giro riguardo alle incompatibilità savox con alcune riceventi e problemi a tornare al punto morto non ci ho pensato troppo.. |