![]() |
differenziali bbf light per xray 808 Salve a tutti,sono nuovo di qua,però ho la sensazione di essere nel posto giusto.dunque come da titolo mi trovo in difficoltà nel montare i differenziali bbf in quanto il pignone interno sgrana,l accoppiamento non è scorrevole,ho provato con qualche rasamento per far accoppiare meglio la corona al pignone ma con scarsi risultati ,premetto che mi sono stati regalati e a dirla tutta li vedo un pò sprecati nelle mie mani però come si suol dire " a caval donato non si guarda in bocca" |
siamo sicuri che siano per la 808 quei bbf ! ogni modello cia i suoi . |
Eh....sicuro non lo sono,anzi visto che l accoppiamento non è fluido penso che hai ragione,a sto punto il problema stà nella corona che analizzandola all originale mi sembra + grossa sia come spessore che dentatura+ marcata:o:,qualcuno mi sa dove posso trovare le corone bbf per la mia xray808? |
mi spieghi perche cerchi bbf ? cosa cia che non va' ? io con la 808 cio tanta trazzione. poi sai quanto costano i bbf x la 808 nuovi ? troppo ci compri un altra 808 usata da tenere come ricambi . dammi retta.. non li prendere. |
Hai pienamente ragione,il costo dei bbf lo trovo eccessivo per le mie finanze,il fatto è che tutti e 3 i differenziali mi sono stati REGALATI,usati ma in buono stato solo che li vedo sprecati tenerli nel cassetto pensavo di sfruttarli se trovo le corone giuste.l auto con i differenziali originali và che è una meraviglia ma dato che ce li ho perchè no? |
Informati su che mezzo erano montati e rivendili, io i bbf li vedo inutili, molto inutili sulle auto radiocomandate... |
.. e dove li vedresti utili? Su un paio di sci? :lol::lol: Oh, scherzo è.... ciao! :P |
Citazione:
Tanto il principio è quello :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002