BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Traxxas JATO 3.3 2.4GHz (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/187670-traxxas-jato-3-3-2-4ghz.html)

IL GENERALE 26 settembre 10 14:52

Traxxas JATO 3.3 2.4GHz
 
ottimo per divertirsi : Traxxas JATO 3.3 2.4GHz (Blue) 5507B

consigli e commenti........su questo modello:wink:

spot920 28 settembre 10 23:50

Ciao, sono un felice possessore di Jato 3.3 che dire, una forza della meccanica RC, ogni piazzale diventa piccolo piccolo quando entra la seconda marcia, ti consiglio di usare un pacco 5 elementi 6v per alimentare l'elettronica e di mettere un segnalatore di carica a led, un piccolo (difetto?) almeno nel mio caso risiede nella difficoltà di usare il cavetto da attaccare alla candela del sistema di avviamento ma è bastato usare un normale scaldacandela, tieni presente che il mio era già usato e il cavetto abbastanza logoro, dovrei prenderne uno nuovo.
P.S. forse era meglio mettere questa discussione nell'area off road.

andreadido90 29 settembre 10 13:10

Si sarà anche una macchina da piazzale ma è la migliore macchina da piazzale che esiste...è un animale!!!Io la posseggo da poco ma ti posso dire che sta sempre su due ruote!!!Impenna che è na meraviglia...
Come contro fino ad ora ne ho riscontrato uno..le gomme.
Le posteriori si consumano in un attimo e le anaconda della traxxas costano circa 35€ la coppia...un botto!
L'esagono è da 12 e il diametro intorno ai 105mm difficili da trovarne di compatibili sopratutto perche il foro dei cerchi è piu piccolo rispetto a quello di una gomma da truggy 1/10...
Cmq a parte questo...è un DRAGO!!!
W TRAXXAS 4 EVER!!

IL GENERALE 29 settembre 10 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da andreadido90 (Messaggio 2244134)
Si sarà anche una macchina da piazzale ma è la migliore macchina da piazzale che esiste...è un animale!!!Io la posseggo da poco ma ti posso dire che sta sempre su due ruote!!!Impenna che è na meraviglia...
Come contro fino ad ora ne ho riscontrato uno..le gomme.
Le posteriori si consumano in un attimo e le anaconda della traxxas costano circa 35€ la coppia...un botto!
L'esagono è da 12 e il diametro intorno ai 105mm difficili da trovarne di compatibili sopratutto perche il foro dei cerchi è piu piccolo rispetto a quello di una gomma da truggy 1/10...
Cmq a parte questo...è un DRAGO!!!
W TRAXXAS 4 EVER!!

dai un occhiata quì: Traxxas Rear Tyres/Wheels Glued (JATO) 5573
naturalmente per risparmiare prendi qualche coppia in più :wink:

IL GENERALE 29 settembre 10 21:11

videos....per divertirsi
 
YouTube - Traxxas Jato 3.3 Movie
YouTube - Traxxas JATO 3.3 speed passes
YouTube - Traxxas Jato 3.3 Jump Bash
YouTube - Traxxas Jato 3.3

andreadido90 29 settembre 10 22:54

grazie per il link ma lo conoscevo gia infatti parlavo delle anaconda a 35€...comunque secondo voi è possibile mettere un esagono da 17 e poi montarci su ruote da buggy 1/8 o 1/8 rally??

spot920 29 settembre 10 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da andreadido90 (Messaggio 2245048)
grazie per il link ma lo conoscevo gia infatti parlavo delle anaconda a 35€...comunque secondo voi è possibile mettere un esagono da 17 e poi montarci su ruote da buggy 1/8 o 1/8 rally??

Basta poco checce vò Traxxas Jato aluminum 17mm wheel hubs JT107M06 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

IL 10% 30 settembre 10 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da spot920 (Messaggio 2244549)
Eee mica tutti hanno una pista dietro casa ma se ne trovassi una con un bel rettilineo ai buggy gli staccherei gli adesivi dalla carrozzeria fidati.

In pista proprio sarebbe ridicolo:icon_rofl

spot920 30 settembre 10 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da IL 10% (Messaggio 2245991)
In pista proprio sarebbe ridicolo:icon_rofl

Vedo che hai tempo da perdere e poco da dire....:yeah:
Io partecipo alle discussioni se posso essere utile con la mia esperienza mentre altri intervengono solo per svago.:happy4:

-alessandro- 01 ottobre 10 19:59

giusto per curiosità ma come mai prendi in considerazione lo jato? se non sbaglio tu hai un ruslter vxl (mio prossimo acquisto..) non è molto simile a questo, se non ovviamente nella propulsione..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002