| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2010
| nuova macchinuccia :)
e finalmente eccola... ho appena finito due pieni madonna che stress!!! un pieno mi è durato 30minuti netti e il secondo qualcosina in più... cmq appena messa in moto la carburazione nn mi gustava infatti ho dato a poco alla volta un altro giro ad aprire allo spillo del massimo anche perchè scaldava 1pò troppo fin da subito xò poi tt ok tranne la snervante attesa e i vicini che rompevano le palle compreso mio nonno xD porero, a 89 anni suonati a sentire per un'ora quel ronzio in testa...che tortura!!! ora vi posto 1paio di fotine e commentate commentate commentate e suggerite migliorie anche se a me sembra ok ma all'okkio di un esperto può sembrare un disastro xD
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz |
| | |
| Bookmarks |
| |