![]() |
Dubbi vari sui buggy... Ciao! da qui a qualche tempo vorrei comprarmi un buggy, solo che ho diversi dubbi da chiarire. Ho sentito dire che i buggy 1:10 non hanno motivo di esistere perchè sono troppo leggeri, e sull'erba per esempio non vanno, è vero? Nella guida tra 2wd e 4w c'è molta differenza? i buggy tipo hymoto o in generale le marche da ebay o quelli da 200 euro si rompono spesso? i ricambi sono facili da trovare? Voi consigliereste 1:8 o 1:10 che modello? Grazie a tutti! Ciao! |
decisamente 1:8 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Compra rigorosamente 1:8! e fatti consigliare da un venditore in carne ed ossa! In Italia oggi si usano solo 4wd, i 2wd sono molto più difficili da guidare! Sotto i 350 euri compri solo fregature. |
Ottimo! E dell'elettrico cosa mi dite? |
l'elettrico ovviamente conviene perchè risparmi sulla miscela,sono più veloci,più affidabili,il motore è praticamente infinito e risparmi anche sui servi che ne devi montare solo uno cioè quello dello sterzo |
si, poi o ti riempi di batterie da 200 euro l'una oppure vai in pista, giochi 15 minuti e torni a casa... oppure aspetti un'oretta che si carichi la pila... :wink: attenzione, ogni categoria ha i suoi pregi o i suoi difetti... |
Citazione:
Va bene elencare pregi e difetti, ma non ingigantiamo le cose solo perche' non piace una categoria ^_^ A dirla tutta mi aspetto grandi cose nell'immediato futuro per l'elettrico, e' tutto un mondo ancora da scoprire, mentre lo scoppio ormai e' ad un vicolo cieco evolutivo..... |
c'è qualche sito dove posso guardare qualche buggy economico elettrico? magari completo di esc motore batterie e telecomando se si riesce, mi interessa poco di velocità da paura, mi basta resistente o facile da rendere resistente :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002