![]() |
futaba s3050 che ve ne pare di questo servo?andrebbe bene come servo motore alla mia lrp s8bx?Futaba SERVO Digitale S3050 RS228 |
Citazione:
|
Secondo me 6.5 kg sono pochi, se aggiungi 10 euro puoi prendere i vortex da fioroni, per quella macchina ti consiglio piu kg nel gas/freno, io ho usato i vortex vds 2015 |
Ma perchè propio i vortex, levi i 10e prendi i Savox, che sono i vortex originali, vanno benissimo tirano come dannati, ecc... Ne ho uno sul gas freno e per me sono da oscar, prezzo onesto e funzionano benissimo. |
Citazione:
|
Dei lotti difettosi ne sai solo tu :P E mal che vada c'è garanzia, se compri a chi di dovere di rischi del genere non ne corri, gli Orion sono Savox, è risaputo, paghi di più solo la pecetta diversa. |
Citazione:
|
io avevo intenzione di usarli al motore questi li ho trovati usati e non ho voglia di spendere 70 euro per un servo... in alternativa potrei prendere i monza da 16 kg MONZA - SERVO DIGITALE 16 KG. INGRANNAGGI IN METALLO [SSD160M] - €46.00 : Zen Cart!, Il meglio del MODELLISMO |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002