BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   futaba s3050 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/184157-futaba-s3050.html)

darkficuzz 26 agosto 10 20:20

futaba s3050

che ve ne pare di questo servo?andrebbe bene come servo motore alla mia lrp s8bx?Futaba SERVO Digitale S3050 RS228

kimp3 26 agosto 10 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da darkficuzz (Messaggio 2196075)
che ve ne pare di questo servo?andrebbe bene come servo motore alla mia lrp s8bx?Futaba SERVO Digitale S3050 RS228

dipende dove lo vuoi utilizzare

filixthundertiger 26 agosto 10 21:49

Secondo me 6.5 kg sono pochi, se aggiungi 10 euro puoi prendere i vortex da fioroni, per quella macchina ti consiglio piu kg nel gas/freno, io ho usato i vortex vds 2015

Miccare 26 agosto 10 23:58

Ma perchè propio i vortex, levi i 10e prendi i Savox, che sono i vortex originali, vanno benissimo tirano come dannati, ecc...

Ne ho uno sul gas freno e per me sono da oscar, prezzo onesto e funzionano benissimo.

filixthundertiger 27 agosto 10 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 2196359)
Ma perchè propio i vortex, levi i 10e prendi i Savox, che sono i vortex originali, vanno benissimo tirano come dannati, ecc...

Ne ho uno sul gas freno e per me sono da oscar, prezzo onesto e funzionano benissimo.

Si peccato che ci sono in giro dei lotti difettosi che non tutti i venditori ti avvisano

Miccare 27 agosto 10 10:10

Dei lotti difettosi ne sai solo tu :P

E mal che vada c'è garanzia, se compri a chi di dovere di rischi del genere non ne corri, gli Orion sono Savox, è risaputo, paghi di più solo la pecetta diversa.

filixthundertiger 27 agosto 10 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 2196595)

E mal che vada c'è garanzia, se compri a chi di dovere di rischi del genere non ne corri, gli Orion sono Savox, è risaputo, paghi di più solo la pecetta diversa.

Chiama Fioroni, oppure chiedi nelle piste, se ne era parlato parecchio, poi per la garanzia sui servi i venditori sono un po rognosi vedi Hermes

darkficuzz 27 agosto 10 11:02

io avevo intenzione di usarli al motore
questi li ho trovati usati e non ho voglia di spendere 70 euro per un servo...
in alternativa potrei prendere i monza da 16 kg MONZA - SERVO DIGITALE 16 KG. INGRANNAGGI IN METALLO [SSD160M] - €46.00 : Zen Cart!, Il meglio del MODELLISMO

Miccare 27 agosto 10 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da filixthundertiger (Messaggio 2196600)
Chiama Fioroni, oppure chiedi nelle piste, se ne era parlato parecchio, poi per la garanzia sui servi i venditori sono un po rognosi vedi Hermes

I lotti difettosi sono stati i primi, in pista dove giro io di savox ce ne sono 6, nessuno mai un problema. Presi tutti da Fioroni.

Richy 27 agosto 10 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 2196595)

No Miccare... c'è un cinema con i lotti difettosi, davvero. Infatti ho tolto tutti i Savox che avevo in cassetta di scorta e preso gli orion. Cambiare un servo con uno nuovo e trovarselo dopo 10 minuti cremato non è bello. Comunque la BIZ model a serietà non si discute. li cambia tutti, Purtroppo non è lei a farli e non può sapere quali sono le partite"ciucche" o meno. ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002