![]() |
"Gioco" ruota savage X Ciao a tutti, ho notato che la ruota posteriore sinistra del mio savage ha del gioco, si muove un po'in dentro e fuori (tirandola verso l'esterno) anche se perfettamente avvitata, è proprio il mozzo dove è avvitata che ha questo gioco, c'è un modo per renderla più stabile? magari facendo qualche upgrade? grazie in anticipo a tutti |
il mezzo è nuovo ??? |
no, avrà 5 litri. Magari facendo questa modifica rendo tutto più stabile? http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=87230 oppure devo sostituire i barilotti? mettendoli in alluminio magari? :wacko: |
Devi usare degli "shims". Non sono altro che degli spessori che regolano il gioco. Puoi prendere delle rondelle di dimensioni adeguate e scartavetrarle fino a che il gioco e' eliminato e comunque non blocchino il libero scorrimento. :wink: |
ma dove dovrei metterlo questo spessore? |
Citazione:
|
4 Allegato/i ok grazie mille ci proverò, e per quanto riguarda l'upgrade di cui ho messo il link qualcuno sa dirmi se è utile? altimenti stavo anche pensando di mettere sul savage X i bicchierini con i distanziali del savage xl, cosi dovrei avere anche più stabilità!? Allegato 160639 Allegato 160642questi sono i bicchieri con distanziali Allegato 160640 questo è l'upgrade (i bicchierini sono diversi dagli originali) Allegato 160641 questi sono gli originali |
Se monti dei distanziali, modifichi il braccio di leva che agisce sui cuscinetti dei barilotti. Personalmente non sarei dell'idea di fare una modifica del genere perché andresti a discapito dell'integrità delle componenti del mezzo. ciao:) |
Anche con l'upgrade rischi che il gioco ci sia lo stesso. Devi spessorare con delle rondelle apposta (in genere dello spessore di 1/10 o 2/10 di millimetro). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002