![]() |
differenziali Salve ragazzi ho da farvi una domanda perchè ha me mi è molto strano oggi ho smontato i differenziali alla mia caster zx1 pro ma ho notato che non ci sono gli oring o meglio c'è ne sono solo 2 e normale? :huh: |
e quanti ce ne devono essere? ne basta uno per differenziale, tra coperchio e cassa |
Solitamente gli or sono inseriti sui gambi dei bicchierini dei differenziali quindi 2 per ogni differenziale. Ciao Marco |
Citazione:
|
Citazione:
tra gli ingranaggi interni usa questo sistema la mugen per poter far lavorare diversamente il differenziale....altrimenti di norma gli or necessari son 2...uno per bicchierino..... |
le mie macchine ne hanno tutte uno (sottile ma lungo) per il tappo, piu quelli dei bicchierini, e fanno 3:mellow: |
Citazione:
|
Quello sottile è in carta, non è un o.ring! |
Citazione:
|
saprò distinguere un or da carta da guarnizioni dopo 8 anni di modellismo...:rolleyes: magari abbiamo macchine diverse, la velox v10 ha una guarnizione, tutte le altre 1\10 (mtx4, rrr, g4, serpent) hanno un oring ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002