![]() |
quesito salvaservo ciao a tutti smontando completamente la mia inferno us sport ho notato che girando le ruote anteriori a mano,quindi con il servo staccato fisicamente dal salvaservo,quest'ultimo permetteva all'avantreno di girare a destra e sinistra liberamente senza sforzo(p.s. l'avantreno completo era ancora attaccato al telaio). E' normale?? non dovrebbe opporre un minimo di resistenza?? Ho notato che c'è una ghiera filetatta alla base del salvaservo serve forse a renderlo più duro?? Scusate la mia ignoranza in materia ma devo ancora scoprire tante cose. Grazie a tutti |
deve essere così a servo staccato tutto deve lavorare liberamente...per la ghiera serve a regolare il momento il cui il salvarervo lavora...se nn si è spostata di suo lasciala com'è |
Citazione:
grazie |
Citazione:
per capire se si è spostata ...avrai istruzioni....o una foto di un modello nuovo.... |
Citazione:
Sinceramente io d'estate la stringo un po' di piu'per avere piu' controllo nelle curve veloci a differenza d'inverno la tengo come indicato sull esploso Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002