BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Ercolano un Savage in piazza ... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/178886-ercolano-un-savage-piazza.html)

MONSTER CEN ME 16 03 luglio 10 10:17

:wink:Francesco hai verificato quel fatto della miscela gialla verde nel carter?

Psicotico 03 luglio 10 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 2129898)
forse con un pò di ritardo oramai la piazza è bella che finita... e ripetere la cosa sarebbe difficile...:P

YouTube - Ercolano un Savage XL in piazza ....

Citazione:

Originalmente inviato da simone.bravi (Messaggio 2130376)
ma ci potevi entrare lì dentro??????????????????????:wink::mellow:

no che non ci poteva entrare:

1) se ti facevi male, facevi passare dei brutti momenti all'impresa che stava facendo i lavori, e non mi sembra giusto e corretto
2) ti potevi beccare una denuncia penale
3) ti saresti beccato un multone fino a 2000 euro se passava un ispettore ASL ......

vedi te se la cosa è intelligente!

MONSTER CEN ME 16 03 luglio 10 11:31

Magari fosse passato Berlusconi di buon umore e gli avrebbe regalato un assegno....ma dai ma per favore....

AlecsNova 03 luglio 10 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2133969)

1) se ti facevi male, facevi passare dei brutti momenti all'impresa che stava facendo i lavori, e non mi sembra giusto e corretto
3) ti saresti beccato un multone fino a 2000 euro se passava un ispettore ASL ......

effettivamente....ma li gli ispettori li comprano con il pane e mozzarelle :icon_rofl

Francescorosso 03 luglio 10 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2133969)

1) sicuramente non mi sarei rivendicato nei confronti della ditta
2) penale è perchè... noi x accedere nel nostro parco dovevamo passare x il cantire...
3) gli ispettori avrebbero trovato molto altro da dire...

dall'avatar vedo che sei molto giovane... io ne ho 46 e non sto qui a raccontarti le cose che da ragazzo combinavo con gli amici... ne avevo 18 quando nella terra di mio nonno alla rocca del capo trovammo una cassetta di proiettili x mitra americani... hai mai costruito una mitraglia con pezzi di legno e chiodi da 10? bei tempi davvero...

Francescorosso 03 luglio 10 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 2133915)
:wink:Francesco hai verificato quel fatto della miscela gialla verde nel carter?

non sono a casa questa sera controllo.... scusami...

AlecsNova 03 luglio 10 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 2134300)
1) sicuramente non mi sarei rivendicato nei confronti della ditta
2) penale è perchè... noi x accedere nel nostro parco dovevamo passare x il cantire...
3) gli ispettori avrebbero trovato molto altro da dire...

dall'avatar vedo che sei molto giovane... io ne ho 46 e non sto qui a raccontarti le cose che da ragazzo combinavo con gli amici... ne avevo 18 quando nella terra di mio nonno alla rocca del capo trovammo una cassetta di proiettili x mitra americani... hai mai costruito una mitraglia con pezzi di legno e chiodi da 10? bei tempi davvero...

....zitto che una volta in giro per more....guardavo tutti i bossoli dei fucili per i colori.....non ne vado a prendere uno nuovo forse caduto di notte a qualche cacciatore??? lo volevo portare a casa e mettero sulla mensola :icon_rofl:icon_rofl

Francescorosso 04 luglio 10 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 2133915)

si è verde... ma se metti dell'after run e fai girare un pò il colore va via...

MONSTER CEN ME 16 04 luglio 10 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 2134652)
si è verde... ma se metti dell'after run e fai girare un pò il colore va via...

l impo è che nn succeda nulla...secondo te se la uso tutti i gg ha senso mettere l after run?

Francescorosso 04 luglio 10 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 2134782)
l impo è che nn succeda nulla...secondo te se la uso tutti i gg ha senso mettere l after run?

no se lo usi quotidianamente non c'è ne bisogno... x la benza son due anni che la uso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002