![]() |
Ahahahahah video Rulez |
è vecchio questo video :wink: |
Citazione:
certo piu grosso non gli poteva arrivare addosso :icon_rofl |
ahahahah la cosa bella è che prima le ha detto: questa pista è solo per biciclette...e poi??? Sbaaaaaaammm !!!!! :lol: |
Citazione:
|
vabbè è stata anche fortunata che l'ha visto e ha spostato la testa,sennò se gli arrivava in testa come minimo avrebbe avuto un trauma cranico |
ahahahahahahahah sempre super lolloso. più lo vedo e più rido. ahahahahahahahahahah :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Seria la frase ci sta troppo bene:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl però fortuna che non l'ha entrata in pieno |
Madonna che stecca che ha preso !!! :blink::blink: |
giusto un piccolo OT...perchè dove vado io a girare con il mio buggy, trovo sempre delle coppiette che.....?? un giorno stavano dietro un cespuglio, l ho sfiorato al tipo che si è messo a ridere XD cavoli chissà la ragazza ce avrà detto...uff mi chiedo se devo mandarli via :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl o se proprogli un cambio ragazza- modello rc in affitto qualche "giretto" :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002