BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   consiglio modello da acquistare (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/178317-consiglio-modello-da-acquistare.html)

andreadido90 24 giugno 10 11:45

consiglio modello da acquistare
 
ciao a tutti!
Volevo chiedervi un parere su hpi firestorm 10t e ansmann virus...quale mi consigliate di prendere???il mio fine é il puro divertimento su sabbia terra e rampe. :D

tarponauta 24 giugno 10 13:13

Ciao la sabbia te la sconsiglio perche rovina il mezzo io ti consiglio la hpi perche' e' una ditta seria americana una tra le migliori nel campo modellistico.

Ashas 24 giugno 10 13:35

Ciaooo... io da poco ho iniziato questo fantastico hobby e ho acquistato da subito una LOSI 8IGHT 2.0 ( casa USA )
la sabbia dimenticala...... la terra, ci sono tanti modelli buoni in circolazione.
fatti un giretto su internet e magari in pista...e fatti un'idea!
alla fine.... con tutti i buoni consigli possibili ed immaginabili, stai certo che: SEGLIERAI QUELLA CHE PIU TI PIACE!
ciao bello e buon Off Road a tutti

AlecsNova 24 giugno 10 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da andreadido90 (Messaggio 2122617)
ciao a tutti!
Volevo chiedervi un parere su hpi firestorm 10t e ansmann virus...quale mi consigliate di prendere???il mio fine é il puro divertimento su sabbia terra e rampe. :D

nessuna delle due????

prendi una LOSI RTR che è sempre una LOSI

andreadido90 24 giugno 10 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 2122893)
nessuna delle due????

prendi una LOSI RTR che è sempre una LOSI

Si ma quanto mi costa???
Io l'hpi l' andrei a pagare 199e nuovo mentre l'ansmann virus intorno ai 150e pari al nuovo...

AlecsNova 24 giugno 10 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da andreadido90 (Messaggio 2122954)
Si ma quanto mi costa???
Io l'hpi l' andrei a pagare 199e nuovo mentre l'ansmann virus intorno ai 150e pari al nuovo...

ah sicuramente di più in quanto quei modelli sono sconosciuti....informati per i ricambi e se devi prendere un mnodello aspetta di aver qualche soldo in più....te li godrai dopo fidati

tarponauta 24 giugno 10 16:54

prendila come prima macchina va piu' che bene:wink:

AlecsNova 24 giugno 10 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 2123057)
prendila come prima macchina va piu' che bene:wink:

si ma quale delle due??? :icon_rofl

andreadido90 24 giugno 10 18:25

scusate forse nn l'ho detto ma nn é la mia prima macchina ma corro con le onroad da piu di 5 anni...ora x l'estate e per quando nn ho voglia di andare in pista volevo prendermi un off entry level...ora alla luce di cio che mi consigliate tra le due??

Ashas 24 giugno 10 18:30

io, di mio, una Losi 8ight 2.0 RTR = 649 euri all incluse!!!
oppure macchina singola a 359 euri....quella base! B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002