Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 10, 18:36   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
direi la ansmann almeno sai che è un BUGGY....e sicuramente è più resistente di quel buggy monster
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 18:50   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
direi la ansmann almeno sai che è un BUGGY....e sicuramente è più resistente di quel buggy monster
Ahahah bella questa ma volevo chiederti una cosa il mio dubbio sull'ansmann é che essendo una 1/8 e quindi piu pesante di una 1/10 se mi metto a saltare sulle rampe in piazzale ho paura che nn sia resistente e si rompa facilmente...sullo sterrato ovviamente nn avrei dubbi dato che la virus sicuramente se la cava meglio su questo tipo di terreno...tu come la vedi?
P.s rispondo a quello che mi ha detto di prendermi un losi...seconto te spendere 600e per una macchina da sfruttare in piazzale nn sono un po tanti??? É come se mi prendessi una serpent o una mugen per divertirmi in piazzale!!!
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 18:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ashas
 
Data registr.: 16-05-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
direi la ansmann almeno sai che è un BUGGY....e sicuramente è più resistente di quel buggy monster
Andreadido e Alecs con tutto rispetto....prendendo l'Ansaman penso che dopo 1 mese o anche meno si accantona e, dubito che sia molto resistente agli urti....almeno vedendo la componentistica!!!!
e se invece acquistassi una thunder tiger rtr a 279 euri? non sono malvagie e danno all'ansaman 5 a 0!
__________________
LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ
Ashas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 18:56   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da andreadido90 Visualizza messaggio
Ahahah bella questa ma volevo chiederti una cosa il mio dubbio sull'ansmann é che essendo una 1/8 e quindi piu pesante di una 1/10 se mi metto a saltare sulle rampe in piazzale ho paura che nn sia resistente e si rompa facilmente...sullo sterrato ovviamente nn avrei dubbi dato che la virus sicuramente se la cava meglio su questo tipo di terreno...tu come la vedi?
P.s rispondo a quello che mi ha detto di prendermi un losi...seconto te spendere 600e per una macchina da sfruttare in piazzale nn sono un po tanti??? É come se mi prendessi una serpent o una mugen per divertirmi in piazzale!!!


NO ASPETTAse devi fare salti sull'asfalto e meglio che te li tieni in tasca quei soldi....salti si ma con dopo la terra o erba sull'asfalto si sgomma non si salta
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 18:57   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da Ashas Visualizza messaggio
Andreadido e Alecs con tutto rispetto....prendendo l'Ansaman penso che dopo 1 mese o anche meno si accantona e, dubito che sia molto resistente agli urti....almeno vedendo la componentistica!!!!
e se invece acquistassi una thunder tiger rtr a 279 euri? non sono malvagie e danno all'ansaman 5 a 0!
lui quelle ha proposto e io su quelle gli rispondo....l'asnsmann è una buona marca fa anche bel materiale dalle cassette al resto
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 18:58   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ashas
 
Data registr.: 16-05-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 290
nei piazzali??? comprati un paio di rollerblade buoni con 190 euri ahahahahahah
come dice Alecs..... sull'asfalto si sgomma e aggiungo: sulle ringhiere delle piazze, si Grinda!!!
__________________
LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ
Ashas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 19:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
lui quelle ha proposto e io su quelle gli rispondo....l'asnsmann è una buona marca fa anche bel materiale dalle cassette al resto
Grazie alecs mi hai capito...cmq accetto il consiglio dievitare di saltare su asfalto ma gia so che la tentazione sara grande...cmq tt a 279 qual'é l'ssk???
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 19:09   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da andreadido90 Visualizza messaggio
Grazie alecs mi hai capito...cmq accetto il consiglio dievitare di saltare su asfalto ma gia so che la tentazione sara grande...cmq tt a 279 qual'é l'ssk???
l'ssk è un mosterino 1/10 thunder tiger provato....dopo mezzo serbatoio ne succedevano di tutti i coilori corone sgranate....viti uniball sterzo piegate....lascia stare
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 19:15   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
l'ssk è un mosterino 1/10 thunder tiger provato....dopo mezzo serbatoio ne succedevano di tutti i coilori corone sgranate....viti uniball sterzo piegate....lascia stare
Ma infatti nn lo prenderei mai credo che il miglior modello x me a questo punto sia proprio l'ansmann lo prendero e vi faro sapere..grazie a tutti...
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 00:25   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
salve ho trovato un offerta per un carson vulcano con motore 4,6 che ha all'attivo 3 litri per lo stesso prezzo della virus...secondo voi quale é meglio prendere???Ed inoltre questo carson vulcano é un modello fuori produzione? Ciaooo e grazie per le risposte che fin'ora mi avete dato!
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli su modello 3d in balsa da 1mt da acquistare goose77 Aeromodellismo Volo 3D 13 25 marzo 10 22:00
Quale Modello Acquistare Per Iniziare? GUNSMACHINE Elimodellismo Motore Elettrico 11 25 novembre 09 13:00
Consiglio su 3d da acquistare K4yakk0 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 luglio 06 22:28
Che modello di ricevente devo acquistare? Lukifero Radiocomandi 10 03 gennaio 05 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002