BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   principiante cerca consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/177514-principiante-cerca-consiglio.html)

gionghia 16 giugno 10 17:31

principiante cerca consiglio
 
Salve vorrei acquistare il mio primo modello a scoppio off-road
non voglio spendere tanto, e vorrei un modello che non abbia bisogno di tantissima manutenzione

Aduken 16 giugno 10 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da gionghia (Messaggio 2111061)
Salve vorrei acquistare il mio primo modello a scoppio off-road
non voglio spendere tanto, e vorrei un modello che non abbia bisogno di tantissima manutenzione

Se non vuoi spendere tanto e fare molta manutenzione hai 2 sole scelte:

1 - lascia stare e tieniti i soldi

2 - compra una cinesata e la tieni sullo scaffale di bellezza....


Dio mio che pretese :lol:

Richy 16 giugno 10 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da gionghia (Messaggio 2111061)
Salve vorrei acquistare il mio primo modello a scoppio off-road
non voglio spendere tanto, e vorrei un modello che non abbia bisogno di tantissima manutenzione

mi spiace. Non è ancora stato inventato. :wink:

AlecsNova 16 giugno 10 17:43

per la manutenzione posso dirti cerca un modello 1/5

per i soldi.....quelli devono esserci purtroppo

tarponauta 16 giugno 10 19:40

Questi sonol i migliori della fascia economica:wink:
HoBao Hyper 7 TQ Sport RTR HBM7TQ
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy 10508
Ansmann Racing Vapor RTR Buggy 114000004
Thunder Tiger EB4 S2 Pro 2.4GHz RTR (Silver) TT6226F76

gionghia 16 giugno 10 20:33

opinione???
 
cosa ne pensate??
KYOSHO - BK#1:10 EP 4WD Fazer Kobra

Ashas 16 giugno 10 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da gionghia (Messaggio 2111239)

io da neofita ti consiglio quello più economico sotto tutti gli aspetti. Escludi kyosho=troppo caro come pezzi di ricambio!!!
Opterei per la Thunder Tiger oppure HPI trophy!
E' sempre un parere personale poi, sarai tu a decidere!

nb: non sono per le auto con motore elettrico.....quello a scoppio è tutt'altra storia! Dovendo iniziare, almeno, inizia con l'ABC serio tanto i soldi li spendi uguale sia per le attrezzature,la manutenzione e ricambi.

Losi 4ever

Den'81 16 giugno 10 21:21

ok
 
Citazione:

Originalmente inviato da gionghia (Messaggio 2111239)

la ho comprata a mio nipote che ha 9 anni, diciamo che và bene per far divertire un bimbo, ma per noi , scegli altro(non ha regolazioni per setup, il motore và bene solo su terra liscia, su erba già rende molto poco) sconsigliata quindi per chi vuole iniziare...
Compra un buon usato e fatti aiutare da qualcuno che gira in pista, con pazienza tutto inizia....
comincia a scoprire questo hobby , e non finirai mai di imparare....

tarponauta 16 giugno 10 21:25

No kyosho lascia stare fa schifo ti ho postato le migliori di fascia bassa.

Ashas 16 giugno 10 21:33

non conosco il tuo budget $$$
ma, se dovessi avere la possibilità, fai come me..... io ho fatto la
LOSI 2.0 RTR
ottima macchina,completa di tutto! Ho apprestato alcune modifiche ( con motore originale ) inutile dirti delle soddisfazioni e delle mal parole quando mi frastavo! inutile dirti dei soldi che van via quando acquisti i ricambi e parti per la manutenzione.
il tutto lo devi fare piano piano...ma almeno, inizia BENE!
al principio pensavo che: comprando un modello/giocattolo fosse una buona idea ma, pensandoci bene, tra ricambi, possobili potenziamenti, motore ecc ecc mi sarei stancato dopo almeno 1 mese vedendo i modelli seri nelle piste!
per questo, appunto, ho optato per un ottimo modello come base ma, pur sempre un ottimo modello con il quale apprestare modifiche e avere allo stesso tempo, piano piano, un modello rispettato e temuto in competizione.
La mia macchina, anche se Base( diciamo Base ), non'ha nulla da invidiare alle altre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002