![]() |
HPI Trophy 3.5 RTR 5 Allegato/i salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio... ho comprato quasi 4 mesi fa una tunder tigher ts4n plus gold.... mi son trovato molto bene; modello sicuramente divertente e affidabile ma mi è venuta voglia di comprarmi il primo modello off road... pensavo ad un modello 1/10 per rimanere in una spesa contenuta.... mi è subito saltato all occhio questo modello appunto HPI Trophy 3.5 RTR cosa ne dite??? allego un po di foto... |
non c'è che dire. molto bello sicuramente, anche resistente, economico e potenteB) quasi perfetto, non da competizione però va bene, per divertirsi ha tuttele carte in tavola!!! |
bene! :D:D giusto per curiosità in alternativa avresti anche qualcosa di equivalente da cosnigliarmi? |
Citazione:
Il Trophy e' il classico modelletto per cominciare come tanti altri, costa poco e vale quello che spendi, ovviamente ti stuferai ben presto :wink: Modelli RTR ce ne sono un'infinita' di tutti i prezzi, se usi la funzione cerca del forum troverai 3245531452134 discussioni a riguardo ^_^ ciao |
ma questo modello >>>HPI Trophy 3.5 RTR è un 1/8 o un 1/10??? scusate l'ignoranza....:blink: |
ciao :) se hai possibilità nello spendere un pochino in più fai come mè..... ho preso la Losi 8ight RTR 2.0 = 649 euri una cannonata B) |
Citazione:
|
Citazione:
Quando si è alle prime armi è facile rovinare un motore o spaccare un pezzo del mezzo ed è maglio farsi le osso con un modello RTR economico che su un modello già di un certo livello. Tutti i modelli non sono eterni ed indistruttibili e la stessa cosa e per i motori. |
Ciao il trophy e' un gran buggy pero' se ti vuoi divertire alla grande prendi il trophy 4,6 e' un truggy costa un pelino di piu' ma ha il motore piu' grosso. HPI Trophy 4.6 RTR Truggy 101153 |
sty Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002