![]() |
Gx21 non và senza scaldacandela Perchè se lascio lo scaldacandela il motore và bene e riesco a carburarlo e appena lo tolgo non và bene niente si spegne o rimane accelerato? la candela mi sembra che è una glow plug r6 |
Se si spegne quando levi l'accendicandela potrebbe sessere la candela. Invece che se rimane accellerata puó darsi che hai le batterie scariche della macchinetta!! Ma aspetta,.....il servo rimane nella posizione di accelerare, oppure con il servo non centra proprio niente??:wink: Se non è il servo prova a regolare il minimo!! |
Citazione:
scherzi a parte, cambia candela e risolvi tutto:wink: |
ma se ha anche detto che gli rimane accellerata, bisogna anche capire se ha le batterie scariche della macchinetta oppure il minimo alto!!!:P |
Citazione:
hai il minimo meccanico detto battuta troppo alto e lo diminuisci svitando il minimo meccanico, e sei grasso di passaggio o minimo miscela tanto da farti ingrassare troppo il motore che quando togli lo scaldacandela si affoga |
Citazione:
Citazione:
|
le batterie sono cariche quindi non dipende dal servo ceh rimane aperto, per quanto riguarda le candele invece quale dovrei provare e come di fà a vedere se è ancora buona? |
era la candela ho messo una novarossi e ho risolto tutto però era un pò vecchiotta ora ne ho ordinata una nuova..la carburazione ci sono quasi ancora qualche piccolo ritocco e la sistemo... |
Citazione:
|
Citazione:
per vederre se la candela funziona basta prendi l'accendi candela e ci attacchi la candela, e se il filamento diventa rosso,.......allora funziona!!:D comunque alces che la candela fosse andata era la prima cosa da pensare, il dubbio era perchè rimaneva accellerata!!!!:angry::P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002