BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   silenziare macchinetta???? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/177317-silenziare-macchinetta.html)

simone.bravi 14 giugno 10 22:35

silenziare macchinetta????

salve
ho una delle mie tante curiosità per non prendermi una secchita d'acqua sopra la mia testa.:P
io siccome corro nel piazzale dietro casa mia,di fronte, c'è proprio un'altro condominio,...............la mia kyosho mp 7.5 fa molto rumore, penso come le altre, poi stando fra due palazzi il suono quasi rimbomba.:lol:
vorrei provare a far meno rumore evitando così di prendermi, come ho detto prima, una secchiata d'acqua sulla testa.
per piacere per la mia salute aiutatemi!!!!!!!!!!!:(
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

AlecsNova 14 giugno 10 22:37

attacca un tubo di comma allo scarico....più lo fai lungo più non si sente ....e più hai problemi con il motore

simone.bravi 14 giugno 10 22:39

per problemi intendi della carburazione????:wink:

MONSTER CEN ME 16 14 giugno 10 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da simone.bravi (Messaggio 2107952)
per problemi intendi della carburazione????:wink:

riempi la maritta con lana di vetro :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

AlecsNova 14 giugno 10 22:42

si tranquillo si ingolferà farà fumo non perchè è grasso, ma perchè non si sfoga...comunque prova non avrai la prestazione ma un pò meno rumore si :wink:

AlecsNova 14 giugno 10 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 2107956)
riempi la maritta con lana di vetro :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

si riempie il silenziatore così non l'espansione :wink:

putro 14 giugno 10 22:45

unica soluzione:
metti un motore elettrico e ci puoi girare pure in salotto:P:P:P

AlecsNova 14 giugno 10 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da putro (Messaggio 2107965)
unica soluzione:
metti un motore elettrico e ci puoi girare pure in salotto:P:P:P

ma perchè non provate ad aiutare invece di sparare caxxate.....vabè lo so che è più facile...sforzatevi :wink:

simone.bravi 14 giugno 10 22:50

ma..............questi problemi li avrò anche se metterò un tubo un pò più grande del foro della marmitta????

AlecsNova 14 giugno 10 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da simone.bravi (Messaggio 2107976)
ma..............questi problemi li avrò anche se metterò un tubo un pò più grande del foro della marmitta????

si lo so sembra strano ma è così anche se è di diametro più grande (come logico che sia se lo monti sopra) la pressione che si crea allo scarico e diversa e il motore non rende...senti a me prendi 5 -6 cm di tubo e prova male che vada accorci ma di andare va lo stesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002